Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andy shock
Tu viaggi troppo, amico!!:lingua:
Scherzi a parte, io pensavo di fare il giro interno il sabato, poi la domenica scendere a Cecina, girello, sosta in spiaggia, fare pranzo al mare, un altro po' di mare e verso le 17.00, quando il sole inizia a volgere in basso e le temperature sono più accettabili, ci si saluta e si ritorna ognuno al suo ovile...:cool:
beh allora mi aspettate a Volterra prima di partire, cosi' arrivo butto il sacco in albergo e si parte tutti insieme...ho paura a girare da solo dopo l'imbrunire...:linguaccia2:
scherzi a parte... se mi do una mossa dovrei essere a Volterra per le 6, quindi se pazientate un oretta in piu' si puo partire tutti insieme ed arrivare a san giminiano al tramonto con i motori rombanti...farebbe un gran effetto scenico...:-)
-
Citazione:
ivanik
beh allora mi aspettate a Volterra prima di partire, cosi' arrivo butto il sacco in albergo e si parte tutti insieme...ho paura a girare da solo dopo l'imbrunire...:linguaccia2:
scherzi a parte... se mi do una mossa dovrei essere a Volterra per le 6, quindi se pazientate un oretta in piu' si puo partire tutti insieme ed arrivare a san giminiano al tramonto con i motori rombanti...farebbe un gran effetto scenico...:-)
Tipo cosi?
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...fJz-unvmPI5E3Q
YYESSSSSS!!!!:yess:
-
Citazione:
andy shock
Visto che saremo i tre...
è più appropriato... il brutto, il sporco ed il cattivo :sick:
-
Citazione:
driffter
Visto che saremo i tre...
è più appropriato... il brutto, il sporco ed il cattivo :sick:
Se posso scegliere, io propenderei per "il sporco", anche senza "S"...:laugh2:
Ma che 3...Tose viene ed è accompagnato...( e 5)
G79 ha detto sostanzialmente che viene ( e 6)
Maxroma ha detto che c'è ( e 7)
Framerico?
Atollo?
SDH?
8e65?
Mastersocio?
Se riesco a beccarlo ed è libero ( fa il cuoco quindi l'incognita week-end libero è d'obbligo ) porto un mio amico che da poco ha comprato una SM ( che tra l'altro non ho ancora visto...), non credo sia nemmeno iscritto al forum...
-
Allegati: 1
io ho visto una speedmaster nero / rossa posteggiata a 500 metri da casa mia ieri sera...gli lascio un bigliettino passando...
ho anche messaggiato in mp un paio di grandi cugini per vedere se sono interessati, attendo news
Citazione:
andy shock
meglio cosi...
Allegato 122565
-
Beh stamattina ho parlato con i Vigili Urbani di Volterra... giusto per mettere le mani avanti.
Mi hanno detto che fino ad un piccolo numero, la piazza dell'Albergo Nazionale va benissimo.
Se superiamo un certo numero bisogna avvertire per spostarci in altro luogo.
Apppppproposito... Ivanik??? Hai parlato con l'albergo???
-
Citazione:
driffter
Beh stamattina ho parlato con i Vigili Urbani di Volterra... giusto per mettere le mani avanti.
Mi hanno detto che fino ad un piccolo numero, la piazza dell'Albergo Nazionale va benissimo.
ops non ci siamo capiti...nel tuo ultimo msg avevo capito che li avevi già sentiti... chiamo adesso!
non rispondono al telefono...ho mandato una mail
-
Citazione:
driffter
Ed il numero è certo o lo dobbiamo indovinare?:biggrin3:
Raga, io sono in loco, qualunque cosa serva, fate un fischio
-
Citazione:
andy shock
Ed il numero è certo o lo dobbiamo indovinare?:biggrin3:
Raga, io sono in loco, qualunque cosa serva, fate un fischio
serve tutto !!!!!!!!!!!!!!
-
Ringrazio Ivanik per l' MP: è prematuro per ora dare o meno la mia adesione.......il 28 c'è un'altro incontro sempre di MC e non ad Altivole (TV)....tempo al tempo....vedro' cosa riesco a fare........e seguo comunque l'evento.