Le prendi una bella Bonnie e sei a posto! O fai come me, io quando compro una moto, come prima cosa tolgo le pedane del passeggero...
Visualizzazione Stampabile
Le prendi una bella Bonnie e sei a posto! O fai come me, io quando compro una moto, come prima cosa tolgo le pedane del passeggero...
Non ci credo, finalmente qualcuno che ha usato "le" al posto di "gli" riferendosi ad una donna, mi sto commuovendo...
Concordo col togliere le pedane subito, magari montando pure una sella monoposto, e spiegando alla moglie/morosa che purtroppo quel modello di moto non è omologato per il trasporto del passeggero.
per quantom mi riguarda è importante che la lady stia bene perchè non voglio litigare ad ogni uscita, infatti quest'anno devo montare anche il porta pacchi per andare in vacanza perchè non voglio caricarla di un mega zaino sulle spalle (come l'anno passato) altrimenti ogni 50-100 km sono smaronamenti, comunque lo terro' giusto giusto quei 15 giorni
beh....opterei per l'uscire da solo! la mia speed non la mollerei!
Se no, con 1500 euri ti compri una vecchia moto da turismo, fai una polizza assicurativa per due moto (qualcuno le fa) e la zav gioisce!
falle fare il callo....poi si abitua non po per volta
un po quando si va a fare un giro in bici dopo un mucchi di tempo, il sedere fa un po male ma dopo 2 o 3 giri passa
Ma mi sa che non è cosi facile farle passare l'odio per il sellino della speed, la Signora è testata da vari viaggi assieme, ferie comprese, e quindi, qui non si tratta di paura di sofferenza reale, comunque la speed non si molla, mi metto alla ricerca di una moto tutta sue e nel frattempo valuto scarico basso e pedane, e prego !!!!!!!!!!
Comunque noto Tanti uomini duri qui sul forum, poi vi vorrei vedere con le Signore al fianco :biggrin3:
C'è poco da fare: se vuoi tenere la speed per andarci sempre in due devi cercare compromessi con tua moglie. Buona fortuna!:)