Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
la democrazia prevede anche l'ignoranza: nell'uno che vale uno, non si considera il gradoi di istruzione o la preparazione specifica sulla materia.
per iscriversi al movimento c'e' un esame d'ammissione?
guarda, comunque, che nei partiti,usualmente le decisioni vengono prese da una segreteria e da un consiglio direttivo, che sono comunque eletti dagli iscritti.
tutto cio' esclusi partiti e movimenti in cui il leader faccia cio' che gli pare...............io ne ho in mente 2
Il consiglio direttivo? Ah si vero ... Infatti i risultati si vedono. Infatti la debacle del PD e' colpa dell'elettorato...............................
ps. per il movimento basta una carta di identita' scansionata ed inviata via mail. Evidentemente, per l'Italiano medio, la privacy e' tutto, anche se questo vorrebbe dire MUOVERE UN PO' PIU' IL CULO RISPETTO AD ORA.
Piu' facile lamentarsi a prescindere: cosi' si che si cambiano le cose.
-
Citazione:
D74
sarebbe più corretto dire la linea di Grillo e Casaleggio.......
piuttosto che del movimento
Non capisco a quale pro, ma rimango volentieri nell'ignoranza..
-
Citazione:
flag
la democrazia prevede anche l'ignoranza: nell'uno che vale uno, non si considera il gradoi di istruzione o la preparazione specifica sulla materia.
per iscriversi al movimento c'e' un esame d'ammissione?
guarda, comunque, che nei partiti,usualmente le decisioni vengono prese da una segreteria e da un consiglio direttivo, che sono comunque eletti dagli iscritti.
tutto cio' esclusi partiti e movimenti in cui il leader faccia cio' che gli pare...............io ne ho in mente 2
PD e PDL?
:dubbio:
-
Citazione:
Warsteiner
PD e PDL?
:dubbio:
E quale sarebbe il leader del PD che fa ciò che gli pare? :dubbio:
-
Citazione:
paper
E quale sarebbe il leader del PD che fa ciò che gli pare? :dubbio:
Berlusconi.
-
-
Citazione:
streettissimo
Non capisco a quale pro, ma rimango volentieri nell'ignoranza..
beh mi pare lampante che Grillo e Casaleggio indichino il bello e cattivo tempo nel 5S.
sarei davvero curioso di vedere se in un sondaggio Grillo si dovesse fare da parte se poi lo fa.....
PS: ah già in quel caso sarebbero infiltrati, voti truccati, i media cattivi.... (copione già sentito e recitato dal vecchio Berlusca...)
-
Ma di cosa stiamo parlando ? Di fuffa o cosa?
Torniamo IT , vala' ...
-
direi che siamo perfettamente in tema... è tutta FUFFA incluso il 5S
-
Questo lo pensi tu, finche' non ci sono prove, per me sono solo chiacchiere... A differenza di tutta la merda che gli altri partiti continuano a propinarci ... Ma va bene cosi'.
Amen