Visualizzazione Stampabile
-
Il tutto per un banale incidente... L' essere umano è veramente arrivato al capolinea...
Ora, nessuno di noi era li quindi possiamo fare solo ipotesi, però che si debba arrivare a ferire al volto da una parte e uccidere sparando in testa dall' altra è davvero un eccesso in qualsiasi situazione, figuriamoci per un incidente ad un semaforo... Poteva finire diversamente, con un "Vaffa" e stop, oggi 2 famiglie non sarebbero distrutte. Occhio quindi a come si reagisce di fronte a persone che non si conosce, anche quando si pensa di avere ragione: se è+ così gli enti preposti ci daranno quello che si spetta, senza rischiare la vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
non è facile prenderlo in un momento del genere e se l'aggressore è vicino ha comunque modo di tirarti un fendente, dovresti fargliele saltare entrambe per avere la certezza che non riesca più a muoversi
vale la pena di rischiare? per me no
e poi c'è sempre l'aorta femorale nei paraggi
il potere d'arresto non è altro che l'energia cinetica del proiettile contro quella dell'aggressore
se il potere d'arresto è scarso il bersaglio anche se colpito continuerà ad avanzare
e quando sarà sufficientemente vicino colpirà a sua volta
mi stupisco che un ingegnerone come te non sappia queste cose :biggrin3:
sono sicuro che colpire per uccidere fosse il suo preciso intento
Uno sfregiato, un morto ed un terzo che si farà una bella pila di anni di galera... Premesso che probabilmente io come tanti,avendo una pistola in mano, avrei reagito allo stesso modo... Questo dimostra che le armi è meglio non averle.. Il tizio in questione credo ne sia già pentito adesso, ma avrà anni ed anni per rifletterci su...
-
-
-
Citazione:
Marco Manila
Il tutto per un banale incidente... L' essere umano è veramente arrivato al capolinea...
Ora, nessuno di noi era li quindi possiamo fare solo ipotesi, però che si debba arrivare a ferire al volto da una parte e uccidere sparando in testa dall' altra è davvero un eccesso in qualsiasi situazione, figuriamoci per un incidente ad un semaforo... Poteva finire diversamente, con un "Vaffa" e stop, oggi 2 famiglie non sarebbero distrutte. Occhio quindi a come si reagisce di fronte a persone che non si conosce, anche quando si pensa di avere ragione: se è+ così gli enti preposti ci daranno quello che si spetta, senza rischiare la vita.
Citazione:
fitzcarraldo
Uno sfregiato, un morto ed un terzo che si farà una bella pila di anni di galera... Premesso che probabilmente io come tanti,avendo una pistola in mano, avrei reagito allo stesso modo... Questo dimostra che le armi è meglio non averle.. Il tizio in questione credo ne sia già pentito adesso, ma avrà anni ed anni per rifletterci su...
q8
-
Citazione:
Cino
Quella postata da te è la versione che ho sentito anche io a DJ chiama Italia, non cambia molto solo la dinamica, però se fosse così non c'è l'impulso della rabbia del momento, ma una mezza volontà di farsi giustizia....
IL LITIGIO
Una lite finita in vendetta. Moreno Coppi, 18 anni, nel pomeriggio alla guida di una Opel Corsa per poco non investe Maurizio Alletto, 31, che è insieme al padre. Volano parolacce, qualche spintone. Il ragazzino torna a casa e racconta al papà Luciano, guardia giurata di 54 anni, quello che è successo, riferisce anche le minacce di morte ricevute. Luciano si mette in tasca la pistola e con il figlio va a cercare quei due. Li incontra in via Carlo Tranfo, una strada che taglia la zona delle case popolari, la centrale dello spaccio di San Basilio, periferia est di Roma. La lite si riaccende, Maurizio Alletto ferisce con un coltello il diciottenne e si allontana. La guardia giurata spara e lo uccide. Dai palazzi intorno tutti si affacciano alla finestra, vedono quei corpi a terra. In tanti scendono in strada, ci sono anche parenti e amici della vittima. La tensione è altissima.
-
Citazione:
manu for rent
non è facile prenderlo in un momento del genere e se l'aggressore è vicino ha comunque modo di tirarti un fendente, dovresti fargliele saltare entrambe per avere la certezza che non riesca più a muoversi
era di spalle. punto.
Citazione:
Marco Manila
mah, non mi sembra che in passato ce la si passasse tanto meglio di ora...
-
Citazione:
maurino
era di spalle. punto.
mah, non mi sembra che in passato ce la si passasse tanto meglio di ora...
25 anni fa un mio conoscente per una discussione simile ci rimase secco,infilzato con un tondino da armatura da 16,davanti gli uffici della prefettura ,di giorno.
-
Citazione:
E’ successo a Roma nel quartiere periferico di San Basilio
non mi stupisce affatto.
-
Citazione:
rori
Rotula DX :dubbio::ph34r:
:laugh2::oook: