Sapete cosa é l'ultima cosa che passa per la testa ad un moscerino che si spiaccica sulla vostra tuta?
Il buco del culo ;-)
Visualizzazione Stampabile
Sapete cosa é l'ultima cosa che passa per la testa ad un moscerino che si spiaccica sulla vostra tuta?
Il buco del culo ;-)
Io utilizzo un kit della MA-FRA, sono tre prodotti:detergente,idratante,nutriente.
E' caruccio ma mi trovo bene.
Tempo addietro sul forum si parlava di un prodotto che vendono all'IKEA per pulire i divani in pelle e si diceva che era ottimo e conveniente.
Emulsio rinnova pelli, lo trovi nei supermercati, 5€ per 375ml e ti dura un sacco :biggrin3:
Allegato 122266
Uso il kit della CHATEAU D'AX.....è una fuoriclassata.....pulisce e rimuove qualunque macchia anche quelle secche in modo veloce e senza strifinare tanto e rimuove gli aloni lasciati da stivali e guanti.....poi ha anche la crema idratante....provare x credere..... :oook:
Io tolgo tutto con l'acqua ed un panno morbido, una volta l'anno tratto tutto coi prodotti dainese. Per carità a me sembra pulito e perfetto, poi voglio dire la userete la moto o andate direttamente al bar a piedi col giubotto?
Perchè questo forse è l'unico modo per tenere i capi puliti sempre.. :cool:
moto col cupolo serio no?:blink::oook:
ma si lava? Mai fatto in vita mia ... Aspetti la prima pioggia e tutto si risciacqua. :D