Assolutamente originale 20/21 km/lt. in due e con le borse.
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente originale 20/21 km/lt. in due e con le borse.
Sinceramente non me lo ricordo!!! O meglio, l'ultima volta era insieme ad altri lavori e quindi conosco il tot ma non la songola voce, la volta precedente mi sembra intorno ai 200 euro ma non sono sicuro.
La cosa che mi incuriosisce é che i banchi prova generalmente lavorano con power commander o rapidbike, trovare uno che usi un software per la centralina originale credo sia difficile
Ok, grazie per la risposta !!! :oook:
Va da sè che nel caso devo trovare chi sappia smanacciare nel modo giusto con le mappe, che da quel che ho capito è un attimo peggiorare le cose, pagando pure.
Allora.... Buone anzi ottime notizie....
La moto va che é una meraviglia, non ha neanche un buco .... Suona meglio di Dizzy Gillespie ... Spettacolo!
I consumi: considerato che è solo il primo pieno.... Da tappo a prima accensione spia 155km, fatti per metá in cittá (come quando ero un puzzolente adolescente brufoloso che sgasava per far saltare tutti gli allarmi del vicinato) e per l'altra metá tra curve e tornanti con andatura allegrotta.
Sono felice.
Udite udite siori ...
Ritirata la moto dal meccanico per il terzo tagliando e testato i consumi: percorso extraurbano tra curve e tornanti, cercando di usare l'apertura gas con cautela.... Ho percorso ben 171 km e la spia non si é ancora accesa!
Mi viene da piangere....sto giá pensando di investire il risparmio in carburante con catena, corona e pignone nuovi... Ma diversi.
Per i nordisti del forum allego foto....Allegato 125203
aggiornamento rispetto a quanto detto qualche tempo fa
ho testato la moto temendo un aumento dei consumi per avere caricato la mappatura city, invece con percorrenza per l'80% extraurbano e autostradale e un 20 % cittadino ho fatto 225 km e si è appena accesa la spia riserva ad intermittenza (quindi potrei fare almeno altri 60/70 km). pertanto direi che anche con questa mappatura non c'è un incremento dei consumi. quanto avevo sostenuto precedentemente riguardava un consumo esclusivamente cittadino, non significativo.
Bonnie totalmente originale
Appena presa a 150-160km si accendeva la spia.
Adesso che sto a quasi 2000km percorsi, faccio 220 km e si accende la spia ad intermittenza.
Percorrenza 80% extraurbano e autostradale / 20 % cittadino
Anche per me Bonnie totalmente originale.