Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi domandona, siccome sto guardando molto l'smh10 perchè a me servirebbe la conversazione multipla a 4 persone ho trovato su amazon UK questo Amazon.com: Sena SMH10D-11 Motorcycle Bluetooth Headset/Intercom with Universal Microphone Kit (Pack of 2): Automotive secondo voi è sicuro? il prezzo è nettamente inferiore €230,367 + in tal caso spedizione per l'estero ecc...in ogni caso verrebbe credo massimo 250euro....dite che è sicuro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpritzCola
prima informati se la conversazione a 4 multipla è solo tra dispositivi sena, non vorrei che tu comprassi una marca e poi gli altri un'altra
-
Citazione:
SpritzCola
e' un prezzo un po' strano.....francamente mi sembra impossibile....
tu prendilo, poi se e' una fregatura, avvisaci.. :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
e' un prezzo un po' strano.....francamente mi sembra impossibile....
tu prendilo, poi se e' una fregatura, avvisaci.. :biggrin3::laugh2:
Preferirei non prenderla nel C**O ahahah cmq ora mi informo e vediamo :)
-
Citazione:
SpritzCola
Per essere sicuro, lo dovrebbe essere, però è il sito americano.
Potrebbero non spedire in Italia e comunque, nel caso spedissero, sei a rischio di dover pagare i dazi doganali (e quindi addio risparmio)
-
Citazione:
eusebius
Per essere sicuro, lo dovrebbe essere, però è il sito americano.
Potrebbero non spedire in Italia e comunque, nel caso spedissero, sei a rischio di dover pagare i dazi doganali (e quindi addio risparmio)
e non si riesce a sapere prima se si pagano le tasse doganali o meno? e se si pagano quante sono?
-
Citazione:
SpritzCola
e non si riesce a sapere prima se si pagano le tasse doganali o meno? e se si pagano quante sono?
No è a sorte, le puoi pagare o meno, a seconda se ti"fermano" o meno il pacco in dogana.... E per esperienza personale non sono poche, mi sembra strano che spediscono in Italia visto che su Amazon.it non è commercializzato quel prodotto
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
-
Anche il prezzo è americano..è logico che lo mettono così poco...la sena è americana...
-
Citazione:
jamex
No è a sorte, le puoi pagare o meno, a seconda se ti"fermano" o meno il pacco in dogana.... E per esperienza personale non sono poche, mi sembra strano che spediscono in Italia visto che su Amazon.it non è commercializzato quel prodotto
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
e se per "sfiga" dovessero fermare il pacco, quanto bisogna pagare in più?
-
Citazione:
SpritzCola
e se per "sfiga" dovessero fermare il pacco, quanto bisogna pagare in più?
io comprai dei pezzi per il mio flipper e tra dazi e caz a fronte di una spesa di 50€ spesi parecchio