Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ducalex
E per i cani, che mi dite, ci sono molte limitazioni?
i cani li mangiamo se sono di razza buona e teneroni :D
-
Citazione:
Wolverine
Ecco, se dovessi andare in Puglia non farlo sapere a questo tizio !
:dubbio::dubbio::dubbio:
Citazione:
Ducalex
Ma sai il bello qual'é?
Che non parto da Roma per la Sicilia, ma da Lecce, perché mia moglie è salentina e facciamo prima qualche giorno nelle sue zone.
E se non sbaglio.....dalla Puglia alla Sicilia si passa in zona tarantina.....:fisch:
Quelle del Salento Jonico sono bellissime zone.
Confermo che per andare in Sicilia devi per forza di cose passare da Taranto:w00t:
Citazione:
Wolverine
Spero che qualcuno lo arresti di nuovo prima che tu sia in zona .......... 7373 è un avanzo di galera !
Dice così perchè in passato abbiamo condiviso per anni la stessa cella:ph34r: ma lui pensa di essere meglio di me.
-
Citazione:
Venanzio
i cani li mangiamo se sono di razza buona e teneroni :D
Razza buona lo è, ha un pedigree di tutto rispetto e poi è talmente tanto coccolona che in spiaggia scapperebbe da un pincher...:biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
:dubbio::dubbio::dubbio:
Quelle del Salento Jonico sono bellissime zone.
Confermo che per andare in Sicilia devi per forza di cose passare da Taranto:w00t:
Dice così perchè in passato abbiamo condiviso per anni la stessa cella:ph34r: ma lui pensa di essere meglio di me.
Che miracoli che fa il tuo avvocato .........
-
Citazione:
Ducalex
Credo che sia proprio la zona che batterò.
L'unica cosa è che mi piacerebbe trovare qualche spiaggetta non troppo affollata per non disturbare nessuno con il cane, considerando che è anche la prima settimana di settembre....
t
Nel ragusano il 29 agosto é San Giovanni e tutti i ragusani tornano in città, percio Marina di Ragusa durante la settimana é semi deserta
-
Citazione:
giulio
t
Nel ragusano il 29 agosto é San Giovanni e tutti i ragusani tornano in città, percio Marina di Ragusa durante la settimana é semi deserta
Questa sì che è una buona notizia
:icon_banana:
-
Dal 24 al 31 son giù anche io
-
Citazione:
giulio
Dal 24 al 31 son giù anche io
In moto? (ti prego dimmi di no....dimmelo)
-
Allegati: 5
Allegato 123550...ciaoo io fino a 4 anni fà a Pachino (SR) la mia cittaà natale...più a Sud ce solo Malta.. :) ti posto qualke foto ke si commentano da sole ;)
Allegato 123541Allegato 123542Allegato 123543Allegato 123546
foto Marzamemi e Portopoalo..nn te ne pentirai
..nn veo l ora io sarò giù le prime 3 settim di Agosto
-
Allegati: 1
Citazione:
Saermex 500
Allora ci si vede al bar Pagoda:biggrin3: x la colazione con granita:oook: