Visualizzazione Stampabile
-
Venerdi ore 8.00:ph34r::cry::wacko: , insieme a White Wolf ed Irene tutti pronti per il giro dei laghi in Germania , passando per il Gerlospass:w00t: , la staffetta apripista Bruno con la sua andatura ad elastico ha fatto impazzire tutti !!! :biggrin3:
qualcuno approfitta dell'acqua che scorre sotto il tavolo per rinfrescare lo scarpone , e chi prima lo toglie ....
.... e poi ....:wacko::sick::biggrin3:
...ottenendo questo risultato....:ph34r:
chi starà godendo ?:biggrin3: provate ad indovinare :lingua::biggrin3:
-
-
la sera del venerdi ci raggiungono anche Kerchak e Pauline ( una settimana a Sharm gli costava di meno del week in Austria:wacko::cool::incaz: ) , insieme a Mugna , Albe84 , Luke66, White Wolf ed Irene ci buttiamo affamati , su un mega panino ....:biggrin3:
ma quando si mangia ?
stay tuned .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
misha
Grazie a tutti per la bellissima compagnia !!!!! Pronto per ripartire!!! :yess:
a Cla ' , sei pure Presidente ( di un circolo di fotografia ....e non solo:biggrin3: ) ma vuoi postare le foto ( mi riferisco a quelle che hai messo nel 3D di Manila ) in un modo decente e non in formato francobollo !!!:biggrin3::wacko:
-
Vorrei ricordare a tutti che quelli che state vedendo non sono che dei modesti fotomontaggi!!!!
Tutto questo non è mai successo!!!
Non è vero che mangio molto, non mi sono imbattuto in nessuna rotatoria e Bruno non è mai esistito!!
-
Citazione:
OrangiOne
Vorrei ricordare a tutti che quelli che state vedendo non sono che dei modesti fotomontaggi!!!!
Non è vero che mangio molto, non mi sono imbattuto in nessuna rotatoria e Bruno non è mai esistito!!
Si, e Almagesto è bello e sa Portare la moto...:dry:
:senzaundente:
-
Citazione:
OrangiOne
Andre' , non sono dei modesti fotomontaggi , ma opere d'arte , photoshop fa' miracoli , visto che sembrano proprio vere le immagini :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Si, e Almagesto è bello e sa Portare la moto...:dry:
:senzaundente:
perche ' non è vero ? ....mi devo decidere ad andare da un bravo ottico :laugh2: , l'età avanza e la vista cala !!!:biggrin3:
-
ammazza quanto magnate... :blink:
pensavo che flash fosse un'eccezione... :wacko: questa gente non la portate mai e poi mai alle cene che organizzo io!!! :cry:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
ammazza quanto magnate... :blink:
pensavo che flash fosse un'eccezione... :wacko: questa gente non la portate mai e poi mai alle cene che organizzo io!!! :cry:
:risate2::risate2::risate2:
Organizzavi...:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Organizzavi...:dubbio:
stavo cercando di organizzarla per luglio, ma non riesco ad avere una data precisa... :cry:
-
mamaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cose di capriccio:w00t: che invidia :lingua: certo vedo degli intrusi terroni ma ormai l'avete adottato :w00t:
Bravi ragazzi :bravissimo_: