Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea_bt
Quindi mi sapresti dire quanto mi costerebbe l'autenticazione del quadro e a chi rivolgermi?
a qualsiasi casa d'aste o gallerista , ma fai attenzione che fanno sempre il proprio interesse
http://www.arsvalue.com/webapp/ars_r...2896334&ses=37
-
Citazione:
paper
Mi ricordo una volta questi commenti sul quaderno all'uscita di una mostra di Burri:
:risate2:
vista anch'io!!! Sulla porta c'era scritto CASEIFICIO!:w00t:
-
secondo mè (come hanno già detto ) è un artista "pompato" a dovere ,l sue qualità sono a mè ancora oggi sconosciute: ma tant'è che l'arte non è come si può pensare un "mestiere" meritocratico. Il più bravo (sopratutto oggi ,è chi si sà vendere meglio).
Detto ciò ti posso consigliare una casa d'aste dove di sicuro lo prendono.
Poleschi Casa Aste
devi pattuire un prezzo base: loro chiedono anticipatamente il 40x cento del prezzo .Quando andrà all'asta se lo vendono di trattengono il 25x cento e ti ridanno il 40x cento pagato ,se non lo vendono se lo tengono.(il 40x cento)
-
Citazione:
vulcano
devi pattuire un prezzo base: loro chiedono anticipatamente il 40x cento del prezzo .Quando andrà all'asta se lo vendono di trattengono il 25x cento e ti ridanno il 40x cento pagato ,se non lo vendono se lo tengono.
Ho capito bene?? Se non vendono il quadro all'asta tu ti ritrovi senza il quadro e senza il 40% del prezzo stabilito?? Spettacolo!!!:risate2: secondo me sono gli stessi che vendono le moto su internet!!:dubbio:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ho capito bene?? Se non vendono il quadro all'asta tu ti ritrovi senza il quadro e senza il 40% del prezzo stabilito?? Spettacolo!!!:risate2:
ma no!
se non lo vendono ti rendono il quandro e trattengono il 40x cento per le spese ;catalogo pubblicità ecc
-
Citazione:
vulcano
secondo mè (come hanno già detto ) è un artista "pompato" a dovere ,l sue qualità sono a mè ancora oggi sconosciute: ma tant'è che l'arte non è come si può pensare un "mestiere" meritocratico. Il più bravo (sopratutto oggi ,è chi si sà vendere meglio).
Detto ciò ti posso consigliare una casa d'aste dove di sicuro lo prendono.
Poleschi Casa Aste
devi pattuire un prezzo base
: loro chiedono anticipatamente il 40x cento del prezzo .Quando andrà all'asta se lo vendono di trattengono il 25x cento e ti ridanno il 40x cento pagato ,se non lo vendono se lo tengono.
e chi si farebbe inculare in questa maniera disumana????
Ci prendi per il culo spero
-
Citazione:
vulcano
ma no!
se non lo vendono ti rendono il quandro e trattengono il 40x cento per le spese ;catalogo pubblicità ecc
Ahhh... Comunque è una truffa ugualmente!!:cool: gli conviene più non vendere che vendere!!!:cool:
-
Citazione:
Medoro
e chi si farebbe inculare in questa maniera disumana????
Ci prendi per il culo spero
la casa d'aste funziona cosi
le gallerie d'arte per esempio ,se fanno una mostra di un artista ,sul venduto trattengono il 50x cento
-
Citazione:
vulcano
la casa d'aste funziona cosi
le gallerie d'arte per esempio ,se fanno una mostra di un artista ,sul venduto trattengono il 50x cento
:blink:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ahhh... Comunque è una truffa ugualmente!!:cool:
si e no
L'unico modo per fare "decollare" un artista ,è mettere le sue opere all'asta:dal momento che le stesse si vendono ,l'artista diverrà famoso ecc ecc.
La fregatura è (torniamo al discorso meritocratico ) che io posso mettere in vendita i miei quadri e ricomprarmeli .......