Visualizzazione Stampabile
-
Veramente vi sbagliate entrambe, grillo parla di libertà di movimento dentro al parlamento, anche nei cessi del parlamento che a quanto pare vengono paparazzati pure quelli.
In ogni caso questo non è un deputato 5 stelle, non mi sembra neanche che si comportino in quel modo nonostante la pressione mediatica che hanno addosso, non ci vedo propio che cosa centri grillo sto giro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Veramente vi sbagliate entrambe, grillo parla di libertà di movimento dentro al parlamento, anche nei cessi del parlamento che a quanto pare vengono paparazzati pure quelli.
In ogni caso questo non è un deputato 5 stelle, non mi sembra neanche che si comportino in quel modo nonostante la pressione mediatica che hanno addosso, non ci vedo propio che cosa centri grillo sto giro...
veramente il distinguo che fai è quanto meno strano e fuori luogo in quanto ci si giustifica solo quando ci si sente sotto esame e qui mi pare non sia così.. no?
è stato spiegato il motivo per cui si è fatto riferimento alle dichiarazioni di grillo e quindi non c'è altro motivo per parlarne....
l'unica cosa che rimane è che questo emerito coglione in questo caso del PDL si ciuccia alla faccia di tutti.
-
Citazione:
D74
veramente il distinguo che fai è quanto meno strano e fuori luogo in quanto ci si giustifica solo quando ci si sente sotto esame e qui mi pare non sia così.. no?
è stato spiegato il motivo per cui si è fatto riferimento alle dichiarazioni di grillo e quindi non c'è altro motivo per parlarne....
l'unica cosa che rimane è che questo emerito coglione in questo caso del PDL si ciuccia alla faccia di tutti.
Il fatto è che grillo e il m5s viene tirato in ballo sempre, ogni pretesto è buono.
Se fosse stato un deputato 5 stelle a fare una cosa simile non ti preoccupare che l'avrebbe imparato anche curiosity da marte, invece di questo chi ne sta parlando?
Detto questo possiamo anche lasciare perdere queste inutili considerazioni e continuare a mandare a fanculo l'idiota in questione, anche se alla fine nel culo lo prenderemo noi, come sempre poi...
-
Citazione:
Paglia
Il fatto è che grillo e il m5s viene tirato in ballo sempre, ogni pretesto è buono.
Se fosse stato un deputato 5 stelle a fare una cosa simile non ti preoccupare che l'avrebbe imparato anche curiosity da marte, invece di questo chi ne sta parlando?
Detto questo possiamo anche lasciare perdere queste inutili considerazioni e continuare a mandare a fanculo l'idiota in questione, anche se alla fine nel culo lo prenderemo noi, come sempre poi...
ovvio che se ti presenti come colui che moltiplica pani e pesci, il salvatore dell'Italia, colui che cambierà tutto..... gli occhi puntati addosso li hai....
-
Citazione:
D74
ovvio che se ti presenti come colui che moltiplica pani e pesci, il salvatore dell'Italia, colui che cambierà tutto..... gli occhi puntati addosso li hai....
Il m5s è entrato in parlamento con delle intenzioni più che promesse.
Anche chi ha mandato in malora una nazione dovrebbe avere sempre gli occhi addosso, vorrei vedere quanti giornalisti vanno a rompere il cazzo a Berlusconi chiedendogli quando andrà in galera, o quanti vanno a rompere le palle a Letta chiedendogli che cazzo sta facendo al governo con un condannato come alleato.
-
Citazione:
Paglia
Il m5s è entrato in parlamento con delle intenzioni più che promesse.
Anche chi ha mandato in malora una nazione dovrebbe avere sempre gli occhi addosso, vorrei vedere quanti giornalisti vanno a rompere il cazzo a Berlusconi chiedendogli quando andrà in galera, o quanti vanno a rompere le palle a Letta chiedendogli che cazzo sta facendo al governo con un condannato come alleato.
credo tu abbia saltato un avverbio .......... che cazzo NON sta facendo .........
sembriamo quei condannati alla pena capitale nel braccio della morte ........... che tirano a campare di rinvio in rinvio .........( rinviata l'Imu , rinviato l'aumento Iva .... ) fino a quando tireremo le cuoia ........
e intanto ....... quanti sono quelli a Bruxelles o a Strasburgo che " ciucciano " ( cit. D74 ) senza fare una beneamata mazza ????
-
stamattina mi sono accorto che sulla Bonneville ho le pastiglie del freno posteriore totalmente consumate.
grillo è un pataccaro perché con quel suo movimetucolo di idioti non ha fatto nulla per migliorare la durata dei ferodi. ho pure il sospetto che lucri sul differenziale di prezzo tra metallo grezzo e metallo lavorato. Ma chi li ha portati in parlamento questi delinquenti?
domani passo al controllo gomme. Se, come temo, sono usurate pure queste avrò la prova incontestabile che grillo è un manipolatore. Aveva garantito un disegno di legge che andava ad abolire l'usura del battistrada.
Imbroglione
-
Anch'io sono incazzato a morte con grillo, ho provato a mettere aria compressa nel serbatoio ma non va la mia scrambler, buffone!
-
Citazione:
Paglia
Anch'io sono incazzato a morte con grillo, ho provato a mettere aria compressa nel serbatoio ma non va la mia scrambler, buffone!
ma infatti, il disegno suo e di Casaleggio è chiaro. Privilegiare i 4 cilindri e i turbocompressi. E' un fascista, vedrai che chiederà di mettere fuori legge i bicilindrici di ogni categoria e marca escluso il modello El Ruotero (che pare producano in un paradiso fiscale americano e di cui lui ha il brevetto internazionale). E' ovvio che vuole speculare :dry:
-
E io quindi dovrei ringraziare Grillo perchè ho il Kawasaki scarburato!?!?!..
GRAZIE GRAZIE BEPPE