Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
mi fido cecamente di chi ormai conosco e sò che si tratta di un veterano, per gli altri valuto attentamente, in base alle spiegazioni tecniche che danno, se calzano, forse le ascolto, sennò le tengo a mente, ma faccio le mie considerazioni ( anche se spesso finisco nel consultare la fidanzata di Darius :risatona: ) (una maestra per me, anche di più) :D
Io come Fabiodex mi fido di pareri di persone che conosco o che hanno delle solide basi tecniche con cui rispondermi... E, come Fabiodex, spesso consulto la mitica fidanzata di Darius... Fonte inesauribile di sapere e di nozioni tecniche!
-
Citazione:
Ghino
Motta ;)
:mad:
fanc:sick:
-
faccio un esempio .....
se il consiglio tecnico viene da AVP .... allora è come leggere le istruzioni della LEGO
se viene dal Ghino ... UOMO navigat ed esperto in motorcycles allora è come la CIQUITA ......
un marchi di garanzia ....
dott_speed pensiero .
-
Citazione:
dott_speed
faccio un esempio .....
se il consiglio tecnico viene da AVP .... allora è come leggere le istruzioni della LEGO
se viene dal Ghino ... UOMO navigat ed esperto in motorcycles allora è come la CIQUITA ......
dott_speed pensiero .
:blink: :blink: :blink:
:)
-
Citazione:
AVP191
:mad:
fanc:sick:
Oh!! se ti girano, rifattela con i tuoi inferiori, o vengo li e ti prendo x gli orecchi e t'alzo come la coppa Uefa:mad: :mad: :mad: ...
E smettila di andare off topa nei post di Muttley !!!!
Citazione:
dott_speed
faccio un esempio .....
dott_speed pensiero .
Ti ringrazio moltissimo, ma non sono ne Uomo, ne navigato, ne motorcycles..... pero molto ciquita !!!!
Non fidatevi di me, vi prego !!!
-
Badate lì che bella fotina t'ha messo il Ghino come Avatar...
-
direi che mi fido QUASI completamente ^____^
-
Citazione:
trident_special
Badate lì che bella fotina t'ha messo il Ghino come Avatar...
con quella trasporta le Ciquita :biggrin3: :biggrin3:
-
molti argomenti vengono trattati seriamente, altri no comunque anche a livello tecnico informativo lo ritengo soddisfacente
-
Citazione:
Muttley
con quella trasporta le Ciquita :biggrin3: :biggrin3:
fa sempre il giro settimanale dal dott speed ed avp.....lo aspettano sempre accovacciati sulla stessa pianta!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: