Sul buon casco o meno il discorso vale per tutti i caschi, dai jet agli integrali. Anche un integrale mal fatto non é certo da elogiare solo perché integrale, o no? :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Sul buon casco o meno il discorso vale per tutti i caschi, dai jet agli integrali. Anche un integrale mal fatto non é certo da elogiare solo perché integrale, o no? :wink_:
Con il mio Shuberth non ho problemi di sorta. E non mi sento particolarmente krukko...
Cetro é grosso come una betoniera, ma ha i suoi lati positivi.
Però sto pensando ad un Arai Viper GT.
Mai lesinare sulla testa.
appena posso mi piglio il roof sara cruco ma a me piace.
sono per il modulare anche se, quando mi guardo allo specchio, mi sembra di essere uno degli 'Stronzo' di Balle Spaziali. Avete presente?
se modulare deve essere ke sia di altissima qualita'.........ne ho visto abbastanza in ospedale di mandibole distrutte da quelli ke in caduta si sono misteriosamente aperti......... :)
e poi con il modulare aperto nn potrei piu' parlami , ridere , cantare nel casco senza passare per il deficente ke in fondo sono......
Un modulare buono é un modulare omologato integrale. Questo vuol dire che nei test la mentoniera é stata considerata idonea a non rompersi. I menti sono salvi, speriamo anche il resto. :cry:
Per il parlarsi, il ridere e il cantare, nessun problema. Come già detto il modulare non é fatto per viaggiare a mentoniera aperta, ma bensì chiusa. La sua comodità sta nel non dover levare il casco per prendere un po' d'aria ad un semaforo rosso, nel chiedere un indicazione o nel dover pagare ad un casello autostradale senza doversi memorizzare tutti i movimenti perché non si riesce a vedere un accidenti. :tongue:
il modulare è il casco perfetto ... sopratutto per me che fumo ....... e poi chi ha detto che i KRUKKI son stupidi ??????
Io ho sia il modulare che non, dipende dall'uso che ne vuoi fare...
Quando ho fatto il viaggetto in sicilia mi sono portato dietro il modulare della nolan e mi sono trovato benissimo!
Eppppppoi i crucchi in moto sono da premiare mai uno che non ti saluta e appena possono ti danno una mano.
ste