Visualizzazione Stampabile
-
io uso il percloro, ci lavo tutta la moto e viene benissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
il diluente nitro è anche meglio.:)
ma sei sarcastico o dici sul serio? :D
-
Citazione:
Ary675
ma sei sarcastico o dici sul serio? :D
Ho visto la tua taglia e la tua passione sportiva, non ti prenderei in giro. :D
A scanso di equivoci, lascia stare il nitro, l' alcool, la benzina e il perclorato.
-
Io x i cerchi uso da sempre il fulcron.... È uno sgrassatore universale con le palle.... Te lo consiglio vivamente!!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
Citazione:
Grugno
Ho visto la tua taglia e la tua passione sportiva, non ti prenderei in giro. :D
A scanso di equivoci, lascia stare il nitro, l' alcool, la benzina e il perclorato.
ovvero? :cipenso:
beh comunque i miei cerchi son stati verniciati a polvere e messi sotto trasparente, non penso di poterli sverniciare con la benzina.
la benzina è vero che secca moltissimo, ma il problema si solleva in caso di parti di gomma no?
-
usa l'acquaragia!!!!!...hi hi hi
-
ieri ho aprofittato dei dischi smontati per pulirli...e ho fatto un po' di prove soprattutto sul cerchio post inzozzato dal grasso catena:
- acqua e sapone...campa cavallo
- wd 40, già meglio ma lo sporco ostinato non viene via
- pulitore per cerchi...è più adatto alle macchine, bisogna spruzzarlo e lasciarlo agire...non è adatto
- benzina...mi ricordavo funzionasse meglio...sgrassa bene ma tende a non "asportare" la melma, bensì a trascinarla
- petrolio bianco...imbevuto un po' lo straccio...con 3 4 passate i cerchi son diventati a specchio :w00t:
ho trovato il mio partner ufficiale :D
-
Citazione:
Ary675
- petrolio bianco...imbevuto un po' lo straccio...con 3 4 passate i cerchi son diventati a specchio :w00t:
occhio ai vetria specchio.....se si rompono sono 7 anni di sfortuna :D
-
io usavo il pulisci carena della Arexon ... uno spettacolo !
Puliva tutto al primo passaggio.
-
Citazione:
Ary675
ieri ho aprofittato dei dischi smontati per pulirli...e ho fatto un po' di prove soprattutto sul cerchio post inzozzato dal grasso catena:
- acqua e sapone...campa cavallo
- wd 40, già meglio ma lo sporco ostinato non viene via
- pulitore per cerchi...è più adatto alle macchine, bisogna spruzzarlo e lasciarlo agire...non è adatto
- benzina...mi ricordavo funzionasse meglio...sgrassa bene ma tende a non "asportare" la melma, bensì a trascinarla
ma sei un pippone..... il wd40 passi e pulisce....
panno carta lo spruzzi con il wd 40 lo passi, giri il panno poi dalla parte pulita e toh cerchio splendente...