Visualizzazione Stampabile
-
le persone anziane con tutto il rispetto sono sempre un po' cosi' e non fanno eccezione i triumphisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
E' quello ke ce l'ha!
Noooo... :cry: :cry:
Così mi escludete a priori eppure mi sento Triumphista!!!
-
Citazione:
Kenny
Secondo me il vero triumphista è chi ha il coraggio di lasciare una R1 per la speed...
QUINDI IO E IL GHINO!!...fateci un mezzo busto in bronzo per favore!!!:triumphpride:
vero! vero! siete dei grandi!!!
in alto i calici per Kenny e Ghino!!:drunks: :drunks: :winner_1:
-
Bastard io non sono assolutamente d'accordo, il vero Triumphista è quello che ce l'ha la Triumph e quello che le vuole bene, che sia una 2007 euro 3 oppure una T120 del 1968... Io conosco svariati possessori di vecchie Triumph che sono degli arroganti saccenti che quando gli dici che hai una Triumph di Hinckley ti guarda storto perché per lui la Triumph può venire solo da Meriden ed avere due cilindri, vibrare e pisciare olio come una dannata. Beh per me questi non sono Triumphisti, solo degli arroganti.
-
Citazione:
Ghino
bella sta foto! dove l'hai pescata ghino?!?
vita vissuta o... google cercando la voce "triumphisti"?:rolleyes:
-
Citazione:
Kenny
Secondo me il vero triumphista è chi ha il coraggio di lasciare una R1 per la speed...
QUINDI IO E IL GHINO!!...fateci un mezzo busto in bronzo per favore!!!:triumphpride:
Sto per perdere questo coraggio .....:ph34r: :ph34r:
Se non fosse per il Dio Euro :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
marco7
vero! vero! siete dei grandi!!!
in alto i calici per Kenny e Ghino!!:drunks: :drunks: :winner_1:
:wub: :wub: :wub:
Citazione:
marco7
bella sta foto! dove l'hai pescata ghino?!?
vita vissuta o... google cercando la voce "triumphisti"?:rolleyes:
No cercando "VERO TRiumphista"
-
il vero triumphista si vede dal numero di caschetti rossi:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
il vero triumphista si vede dal numero di caschetti rossi:biggrin3: :tongue: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
bhe'.....uno dovra' pur aver tempo di farseli sti caxxetti!!:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
al momento è così, xò tu stesso una volta avevi detto che se un giorno la triumph non dovesse più fare moto che ti piacciono potresti anche cambiare, e anche il fatto che hai venduto la 955 x la 1050 significa che sei alla ricerca delle prestazioni, mentre io un triumphista me lo immagino in viaggio col suo cancello e non a correre in pista o tra i tornanti
con questo non voglio dire che chi ha una triumph sportiva non sia un triumphista, anche xchè adesso i tempi sono cambiati e sono cambiate anche le moto, ma x me la figura del triumphista è quella che ho descritto sopra
ESSERE TRIUMPHISTI SIGNIFICA SOPRETTUTTO DIMOSTRARLO...........(come Marco ha fatto e continua a fare) NON SCRIVERLO SOLO SUL FORUM.......:biggrin3: