Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
Sono col cell :D
alleluja :laugh2:
per navigare in scioltezza sul forum usa tapatalk,c'è anche la versione free
-
Citazione:
burnout
ok adesso sono piu vicino all'acquisto di uno telefono smart
M5Smarpthone :oook:
Citazione:
fearless
Intendi la beta 4?
-
Citazione:
streettissimo
Intendi la beta 4?
si si :oook:
-
[QUOTE=streettissimo;6350025]M5Smarpthone :oook: ecco adesso devo chiedere nuovamente chiarimenti M5?:blink:
-
Citazione:
streettissimo
Il GB è un'unità di misura per la dimensione dei dati scaricati.. si consumano sempre quando si va in internet, che si sia su uno smartphone, un tablet o un pc.. chiaramente si parla di kb in fase di navigazione (si tenga presente che 1 MB sono 1024 KB e 1 GB sono 1024 MB) e non di GB..
In maniera più semplice possibile, qualsiasi attività si faccia sul web, dalla semplice ricerca in Google al film in streaming, consuma kb (o come è corretto dire, consuma "banda")
Ma tenere sempre acceso il wifi non ti fa consumare batteria abbestia? (che sia connesso o meno, ovviamente)
ho fato i vari test.
non incide più del 5% il wifi acceso. diverso è quando sei in una zona con una rete con poca ricezione. li ti ciuccia tutto nel tentativo di stabilire la connessione.
ma con connessione stabile o sconnesso con wifi acceso non cambia molto il consumo (rispetto al telefono con il wifi spento)
CMQ, penso che burnout ti stia amorevolmente coglionando
-
Citazione:
streettissimo
Le app in background usano sempre la connessione (detto in maniera più comprensibile, se anche tu non stai facendo nulla magari l'app di Facebook o quella di Gmail o il sistema operativo stesso si connetteranno ogni tanto) ma si parla veramente di kb insignificanti al totale di 2GB al mese..
Ti sei installato l'app di TIM per avere sempre sotto controllo il traffico dati rimanente?
Vedrai che 2 GB sono duri da finire.. sempre che tu non sia uno smanettone, ma sembri ancora lontano dall'essere assuefatto da queste diavolerie :oook:
app tim installata :oook:
Citazione:
Misha84
guarda, per esperienza.
con 2 gb al mese, a meno che non sei sempre su youtube, non ne consumi nemmeno il 20%.
per navigazione, sincronizzazioni varie e maps non c'è bisogno di chissà quali connessioni.
poi se a casa hai anche il wifi, lo tieni sempre acceso e si connette appena trova la rete
ok,lascio collegato allora
Citazione:
fearless
alleluja :laugh2:
il mio telefono non lo supporta (così dice) alternative?
autre app utile?
-
Citazione:
Mr Frowning
il mio telefono non lo supporta (così dice) alternative?
autre app utile?
ziobono!!
che versione hai di Android?
2.2 2.3.4(6-7). o 4.0....? guarda su "info telefono"
quà ce ne sono moltissime segnalate : http://www.forumtriumphchepassione.c...e-android.html
-
Citazione:
Misha84
CMQ, penso che burnout ti stia amorevolmente coglionando
Perchè io no :laugh2:
-
Citazione:
fearless
2.2.1
-