Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Ma come non era Rossi il problema di quel bidone...... :sick:
;;)
non era rossi che metteva a posto le moto e le faceva vincere?quello che passava da honda a yamaha e trasformava un cesso di moto in un missile terra aria???:biggrin3:
-
Ri quoto il mio avatar....
-
Citazione:
roberto70
non era rossi che metteva a posto le moto e le faceva vincere?quello che passava da honda a yamaha e trasformava un cesso di moto in un missile terra aria???:biggrin3:
forse oltre che i mezzi industriali per farlo in yamaha avevano ingegneri che ascoltano e traducono in pezzi e modifiche quello che i piloti dicono... mentre in ducati beh.... direi che č uno dei problemi maggiori :D
-
Citazione:
L'inglese volante
Non e' un babbeo... Ci prova ... Tu non faresti altrettanto ? O rimarresti un gregario ? Che poi sembra si parlasse anche di Espargaro' al suo posto, non e' il massimo.
Fa solo bene, in Yamaha non ha spazio e Rossi rimarra' in sella almeno un altro paio di anni ...
La domanda e' : al posto di Dovi o Hayden?
O di spies?
-
Citazione:
Black Death
Ma come non era Rossi il problema di quel bidone...... :sick:
;;)
No Rossi ha trasformato una moto vincente in un bidone.
Perņ...non basterebbe riportare la moto allo stato di due anni fa per ritrovarsi di nuovo un missile?
Forse sono io che mi intendo poco.....
-
Citazione:
jamex
preferirire potermi giocare qualche podio o magari un paio di vittorie che essere il mitico pilota ufficiale che arriva decimo...e si scorderanno di lui subito
Jamex, in parte posso darti ragione: ma se va come dicono i rumors, allora avra' fatto le sue considerazioni .. :wink_:
Per un pilota come lui, e' possibile che sia l'occasione per mettersi in mostra, o l'occasione per bruciarsi definitivamente... Le corse sono un rischio continuo
-
Citazione:
D74
forse oltre che i mezzi industriali per farlo in yamaha avevano ingegneri che ascoltano e traducono in pezzi e modifiche quello che i piloti dicono... mentre in ducati beh.... direi che č uno dei problemi maggiori :D
mezzi industriali...hai detto bene......i piloti affinano la moto....gli ingegneri la fanno! per levare un secondo a giro a una moto non bastano le indicazioni del pilota!secondo me.....:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
si ma da qui a far credere che il problema della Ducati era Rossi ce ne vuole di fantasia... ed il bello che i Ducatristi ci hanno pure creduto
;;)
-
Citazione:
burnout
questo e' capace di stendersi anche con la bucati
come non darti ragione ;)
-
Citazione:
geko
O di spies?
ah bravo... In effetti non avevo considerato il team satellite ... Ma se cosi' fosse, al suo posto resterei in Tech 3 ...