Visualizzazione Stampabile
-
ma una banditona 1250 tutta acchittata, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
eh ma lo da a 7mila. mica ti fa un agguato eh!
cmq io mi butterei sul vfr!
si il problema è la progressività, quando la provai appena uscita ci rimasi a queell'entrata brusca... però la prendo in considerazione
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
ma una banditona 1250 tutta acchittata, no?
no no non si può guardare, non ce la faccio con il bandit
-
Il Transalp e/o il TDM potrebbero fare al caso?
Sono robetta, ma di affidabilità ce n'è..
-
però per ora la più equilibrata per me sembra la BMW 800
il kawa ha troppa potenza
Citazione:
streettissimo
Il Transalp e/o il TDM potrebbero fare al caso?
Sono robetta, ma di affidabilità ce n'è..
troppo robetta... ho intenzione di tenerla tanti anni
-
Citazione:
jamex
troppo robetta... ho intenzione di tenerla tanti anni
Beh, quelle ti durano fino a che non cadono a pezzi per la ruggine.. fai a tempo a fare tutto il giro del contakm :oook:
Il problema è che se pensi di rivenderle poi valgono più le gomme che montano che non il resto della moto..
Ma il BMW F800GS non ha la ruota da 19 davanti?
-
Citazione:
streettissimo
Beh, quelle ti durano fino a che non cadono a pezzi per la ruggine.. fai a tempo a fare tutto il giro del contakm :oook:
Il problema è che se pensi di rivenderle poi valgono più le gomme che montano che non il resto della moto..
Ma il BMW F800GS non ha la ruota da 19 davanti?
no intendevo BMW800ST o BMW800GT...niente GS
-
considera che quando andrai in due con qualche bagaglio dietro, la potenza della 1000SX in rapporto al peso sarà anche meno di quella che hai guidando da solo la four; si può viaggiare anche con poca potenza, quella che conta è la coppia e, se ne vuoi un po' per non star ad armeggiare sempre col cambio e tirare le marce, ci vuole il 1000
la bmw 800 te la sconsiglio, è una motoretta semplice che finché va è più che onesta, ma è fatta coi piedi ed il costo dei ricambi non è quello che ti aspetteresti da un mezzo così poco dotato e rifinito
-
-
Citazione:
jamex
il kawa ha troppa potenza
il mio mecca, uno smanettone pistaiolo che sta cercando di tramutare una R1 in una ST, dopo averla provata me l'ha chiesta in prestito per un mese o due...
-
Citazione:
Warsteiner
considera che quando andrai in due con qualche bagaglio dietro, la potenza della 1000SX in rapporto al peso sarà anche meno di quella che hai guidando da solo la four; si può viaggiare anche con poca potenza, quella che conta è la coppia e, se ne vuoi un po' per non star ad armeggiare sempre col cambio e tirare le marce, ci vuole il 1000
la bmw 800 te la sconsiglio, è una motoretta semplice che finché va è più che onesta, ma è fatta coi piedi ed il costo dei ricambi non è quello che ti aspetteresti da un mezzo così poco dotato e rifinito
quindi scarto anche il BMW, concordo sul discorso del mille ma quello dell Kawa ha veramente troppi cavalli, 100-120 sono anche troppi
Citazione:
Gnolo
non male, almeno non ha 3 cilindri