Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Victor Draken
Mmmmmm.. pensavo rendesse meglio.. personalmente il gpm2 lo vedo meglio sulla linea della vecchia street, forse i nuovi che han creato come forma stanno meglio sulla linea di questa moto! sarà il mezzo puntale, o il mezzo "padellone" del kat che rimane fuori non saprei.. o forse una linea un po' più arzigogolata come quella della nuova street si adatta meglio a scarichi un po' più particolari ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
Mmmmmm.. pensavo rendesse meglio.. personalmente il gpm2 lo vedo meglio sulla linea della vecchia street, forse i nuovi che han creato come forma stanno meglio sulla linea di questa moto! sarà il mezzo puntale, o il mezzo "padellone" del kat che rimane fuori non saprei.. o forse una linea un po' più arzigogolata come quella della nuova street si adatta meglio a scarichi un po' più particolari ;)
Se faranno qualche scarico particolare e bello lo prenderò per ora mi pareva quello più piacevole poi bhoooo :)
-
Citazione:
Victor Draken
Se faranno qualche scarico particolare e bello lo prenderò per ora mi pareva quello più piacevole poi bhoooo :)
Non mi sono spiegato, scusami :)
intendevo che secondo me sulla nuova street stà meglio questo nuovo della SC ;)
poi ovviamente sono gusti, e quelli non si discutono :)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...80102360_n.jpg
-
L'ho ordinato anche io martedì, da quando mi hanno detto in 5/7 giorni lavorativi è pronto!
-
Probabilmente hai ragione ma preferisco il sound del gpm2 rispetto al conico. :)
-
Arrivato il gp m2!! montato in pausa pranzo e corso subito a provarlo (ho portato la moto a braccia fuori dal cancello per non traumatizzare il sonnellino delle 14 dei vicini).
Fatti circa 10 km senza db killer, da paura, ma troppo imbarazzante. Si girano tutti e le macchine accostano temendo che gli stia atterrando un boing nelle chiappe. :D
A parte gli scherzi, ho rimesso su il db e diventa accettabile e allo stesso tempo moooolto più figo il sound, rispetto all'originale.
Confermo la presenza dei piccoli scoppiettii ravvicinati in rilascio di cui parlava Victor.
Dovrebbero montarli di serie!
-
Citazione:
Desfacoltre
Arrivato il gp m2!! montato in pausa pranzo e corso subito a provarlo (ho portato la moto a braccia fuori dal cancello per non traumatizzare il sonnellino delle 14 dei vicini).
Fatti circa 10 km senza db killer, da paura, ma troppo imbarazzante. Si girano tutti e le macchine accostano temendo che gli stia atterrando un boing nelle chiappe. :D
A parte gli scherzi, ho rimesso su il db e diventa accettabile e allo stesso tempo moooolto più figo il sound, rispetto all'originale.
Confermo la presenza dei piccoli scoppiettii ravvicinati in rilascio di cui parlava Victor
Senza db quanto perde ai bassi?
Comunque non sono nemmeno scoppietti per me, li chiamerei borbottii
-
Citazione:
Victor Draken
Senza db quanto perde ai bassi?
Comunque non sono nemmeno scoppietti per me, li chiamerei borbottii
Non ho fatto a tempo a percepire cambiamenti, così a pelle mi pare proprio nulla, tra l'altro da altre discussioni che ho letto in giro se si cambia solo terminale e non tutto lo scarico la perdita ai bassi non dovrebbe proprio esserci..
Devo invece provare in un giro lungo la storia che dicevi tu delle vibrazioni, con conseguente piede addormentato, quello si sarebbe un problema. Domanda stupida, hai usato le rondelle che hai trovato nella scatola togliendo quelle originali?
Provala cmq senza db, anche il giro del quartiere, così ti togli lo sfizio ;)
-
Citazione:
Desfacoltre
Non ho fatto a tempo a percepire cambiamenti, così a pelle mi pare proprio nulla, tra l'altro da altre discussioni che ho letto in giro se si cambia solo terminale e non tutto lo scarico la perdita ai bassi non dovrebbe proprio esserci..
Devo invece provare in un giro lungo la storia che dicevi tu delle vibrazioni, con conseguente piede addormentato, quello si sarebbe un problema. Domanda stupida, hai usato le rondelle che hai trovato nella scatola togliendo quelle originali?
Provala cmq senza db, anche il giro del quartiere, così ti togli lo sfizio ;)
Provo senza db nei prossimi giorni e faccio video con e senza. Fammi sapere per le vibrazioni, con stivali tecnici si sente di più che con scarpe con suola in gomma, con i primi ti addormenta senza scampo se ci vai per un giro e sopratutto ai bassi regimi. Se non te lo fa, allora è montato a cazzo e si risolve. Il mio l'hanno montato in conce, non saprei dirti. Domani controllo nel sacchetto delle rondelle cosa è rimasto.
-
se lasciavi marmitta e portatarga di serie mi sa che era meglio