Bhe un tantino strano è:cipenso:.
Manda un tuo conoscente a chidere se è in vendita, se la risposta è si, vai a riprendertela prima che perdi moto e soldi :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ma il concessionario non può chiamarlo e chiedergli che fine ha fatto?
Rez se posso darti un consiglio vai in concessionaria prendi la moto e te la porti a casa !
Vedrai che il passaggio ancora non l'hanno fatto e il tipo di sicuro non avrà tutti i soldi .... e loro aspetteranno perchè di loro non ci mettono un euro in + ma lucrenao solo su quel 10% in + per la vendita !
per come la vedo io dovresti far passare un amico con la scusa di un acquisto per vedere se la tua moto è lì, poi giustamente ok il tizio ha dato un acconto ma la moto non può stare li ad aspettarlo con la conseguenza che fa perdere altri possibili acquirenti, la concessionaria a cui hai affidato la moto per la vendita dovrebbe fare più pressioni, ho salda o perde l'acconto
Inviato dal mio GT-I9300
cosa ti frega tanto la moto è venduta:biggrin3:
la moto è ancora dal conce,se si che ti frega
rez ho visto passare uno davanti casa... in mono ruota... con la tua moto... forse era uno che faceva un giro di prova? :dubbio::biggrin3:
Passare di persona per chiarire mi parrebbe il minimo... Se devi avere dei soldi (sempre che non ti siano già stati scontati su una moto nuova) hai diritto ad essere impaziente di concludere la vendita senza che la moto perda altri acquirenti.
Quando ripassa sparagli!!
Ma guarda un po', prima quando ho chiamato ho usato un tono un po' incazzoso (solo un po....:ph34r:).
Dopo mezzora mi richiama il tipo che si è occupato della vendita e..... TOH!!!
"Ciaooo carooo! Il ragazzo ha saldato. Basta che mi porti i pezzi orginali e mi firmi il passaggio così chiudiamo tutto il discorso".
Domanda: solitamente come pagano i concessionari? Fanno un bonifico o un assegno? No perchè non vorrei aspettare i soldi per un altro mese o più......