E PENSA SE AVESSIMO SCATTATO LA NOTTE IN CAMERA DA LETTO...........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
ahahahahahahahahahahahahaha......a parte i scherzi una gran bella giornata...peccato mancassero gli altri...sarebbe stata una giornata epica....da annali delle giornate di prova libere in circuito.....ma la rifaremo presto....forza ragazzi....forza sezione:rolleyes:
Hey, pare che vi siate divertiti in quel di Magione! :laugh2:
Ieri quando ho visto che giornata era ho subito guardato verso sud-est (verso Perugia insomma) pensando a che spettacolo di giornata vi eravate beccati e chissą quanto vi sareste divertiti tutti insieme! :w00t:
Vi confesso che avrei anche voluto fare un salto a trovarvi, ma un impegno nel pomeriggio ha bloccato tutto. :dry:
Le foto sono uno spettacolo, e sono convinto che prima di sera ne arriveranno altre. :oook:
Che aggiungere? Grandi ragazzi, grande Sezione Romana! :winner_1:
complimenti che nvidia
VERO!
http://img329.imageshack.us/img329/5576/p1010697ji6.jpg
ma hai detto "bello" o "snello"?????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ahahahahahahahah...guarda che de tartarughe sull'addominali io c'ho padre...madre...figli vari e me ne avanza una pure pe facce er brodo......ammazza come sei cattiva....ma in quel momento portavo la tuta SBLUSATA...alla moda oserei dire.......ahahahahahahahahahah:w00t:
NO PURE DE PROFILO TE SEI MESSO!!?? ma allora te voi propio male!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq baggy era intriplato ieri...
er conte triplato!!