Visualizzazione Stampabile
-
si ma tutta sta gente col telefonino perennemente in mano che non fa altro che centrare pali mentre cammina
fotografa ogni cosa che ingurgita e documenta ogni fatto di dubbio interesse per dimostrare che esiste in quanto spettattatrice della vita degli altri mi fa ridere
il tizio ha fatto una cappella, ha cercato di ricomporsi e non è scappato a nascondersi
questo è godersi la vita senza essere vittime del giudizio altrui
se poi ci aggiungiamo che per mettersi a ridere era opportuno nascondersi dalla sua vista beh..
-
beh dai nn si può negare il fatto della figura di merda imperiale...poi, le figuracce bisogna anche sapperle incassare e mi sembra che costui abbia incassato con onore,punto e basta!
-
ne è uscito bene... la cazzata capita....
-
Volevo un Harley........
Ma:
1) non tiene la strada
2) metto il casco
3) non ho il fisico
4) ho qualche neurone in più (forse)
5) non amo fare figure di cacca
A parte tutto..... fossi in questo aitante Harleysta oltretutto italiano.... l'unica soluzione sarebbe vendere la moto e acquistare uno scooter.....
Emigrare???? oramai con le visioni che ha avuto su youtube.. lo prenderebbero per i fondelli anche in Eritrea......
Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV
-
-
-
Bah... non ci trovo nulla da ridere o che giustifichi una presa per i fondelli.
Si ok, era un personaggio un po' (troppo) impostato... e allora? Volendo puo' anche permetterselo.
E' caduto e s'e' rialzato con la dignità che - considerando la situazione - molti altri non avrebbero avuto.
Vogliamo piuttosto parlare delle "figure di palta" che fa chi non conosce la grammatica?
Un'Harley... con l'APOSTROFO ;) :D
-
A volte i muscoli sono inversamente proporzionali al cervello.
Detto questo, comunque, una disattenzione o la sfiga sono sempre in agguato :evil:
-
non ho capito come ha fatto a cadere...ha bloccato l'anteriore? perchè poi?
-