Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Dio Bono ma come siam messi?...ma persino il Kazako ci prende per il colletto e ci tira la giacchetta?..ma come,noi per aver indietro il battisti dal brasile siam ancora lì dopo due anni a pietire che ci mandi almeno una cartolina da Rio de Janero,dei Marò in India s'è persa traccia,ma conto stiano benone alla faccia dell'agenzia viaggi parlamento express,e questi mandano un console attraverso il proconsole e il segretario del console,fan due telefonate...e noi andiamo in merda?..e gli consegnamo...la moglie e la figlia?...cazzo se ci facevano BUUU!!..ci cagavamo tutti in mano...
Vai tranquillo che stanno arrivando gli F-35, dopo spacchiamo il culo a tutti!
Citazione:
paper
Perché? Il PD avrebbe dovuto votare la sfiducia ad un ministro e vice premier del proprio governo? Senza fare valutazioni sull'opportunità di stare al governo col PDL, sarebbe stato ridicolo che l'avessero votata.
Il presunto dissidente è un gangster che si è fottuto miliardi di dollari fregando i suoi ex soci. È fuggito dall'UK prima che lo arrestassero, sotto processo per 6 miliardi spariti nel nulla. Nazarbayev gli aveva persino permesso di fare affari a volontà rinunciando alla concorrenza politica, ma lui lo ha voluto fregare lo stesso e gli è andata male. Mi dispiace per la triste vicenda di moglie e bimba, ma sono famiglie che non mi fanno nessuna pena.
Li avessero mandati in un gulag era un'altra storia, ma questi si spostano da una villa di lusso all'altra, vestiti come si usava da noi negli anni 70.
A parte la situazione del caso, che non conosco neanche bene, comunque l'operato di alfano è stato ridicolo, addirittura negando l'evidenza che fosse informato dei fatti.
Perlomeno un minimo di dibattito sulla vicenda lo si deve fare credo, quoto D74 quando scrive
Citazione:
lui non sapeva? ottimo che si dimetta......
lui sapeva? ottimo che si dimetta.....
o venga sfiduciato un ministro degli esteri del genere serve solo a far numero.
-
Citazione:
paper
Perché? Il PD avrebbe dovuto votare la sfiducia ad un ministro e vice premier del proprio governo? Senza fare valutazioni sull'opportunità di stare al governo col PDL, sarebbe stato ridicolo che l'avessero votata.
Il presunto dissidente è un gangster che si è fottuto miliardi di dollari fregando i suoi ex soci. È fuggito dall'UK prima che lo arrestassero, sotto processo per 6 miliardi spariti nel nulla. Nazarbayev gli aveva persino permesso di fare affari a volontà rinunciando alla concorrenza politica, ma lui lo ha voluto fregare lo stesso e gli è andata male. Mi dispiace per la triste vicenda di moglie e bimba, ma sono famiglie che non mi fanno nessuna pena.
Li avessero mandati in un gulag era un'altra storia, ma questi si spostano da una villa di lusso all'altra, vestiti come si usava da noi negli anni 70.
solo per questo meriterebbero il gulag.:biggrin3:
-
Se non fossimo governati da degli incapaci ma da politici seri e preparati, se fossimo un popolo che non guarda solo al proprio tornaconto personale e se ce la raccontassero tutta sulla nostra reale situazione forse le cose anndrebbero in modo molto diverso.
Spero che qualcosa cambi, magari partendo dal basso, dalla gente ormai stufa di questa medriocrità e che si torni a pensare all'italia come nazione fatta di persone reali e magari anche a un futuro che ora non c'è.
p.s: spero che la verità su questo caso venga a galla e che una volta tanto qualcuno paghi per quello che ha fatto chiunque esso sia.
-
A prescindere da Angelino che non sopporto affatto come il suo superiore, peró la cosa puzza, cioé il marito banchiere sta a Londra, con mandato d'arresto dell'interpoll e lei con la figlia perché viene in una villa signorile in italia e non va in inghilterra? e poi mente negando di essere la moglie di questo perseguitato e/o ricercato?
A me pare che quando prendono dei poveri disperati sui barconi che non hanno nulla e sono effettivamente perseguitati ebastonati nessuno si pone il problema per questa povera gente.
-
Citazione:
D74
io preferirei che alfano venga detronizzato, il 30 luglio berlusconi in galera o ad hammamet.... default e si riparte...... sperando di levare dalle palle il 99% della classe politica.
Magari fosse così semplice e indolore.
Ho avuto il piacere di parlare con un argentino che il default l'ha vissuto sulla propria pelle.
Dice che noi ne parliamo con molta facilità ma non immaginiamo neanche lontanamente cosa significa.
Dice: quando andrai senza soldi in un alimentare dagli scaffali vuoti comincerai a capire cosa vuol dire default.
Per quanto riguarda il caso kazaco credo che abbiamo fatto una figura di merda colossale, che alfano dovrebbe dimettersi, e che sicuramente in altri periodi nemmeno il pd lo avrebbe "graziato".
Siccome la mia priorità è pagare i miei debiti e riuscire a dare uno stipendio al mio dipendente, sono disposto ad ingoiare bocconi amari. Alla fine poi si faranno i conti
-
Citazione:
theciri
Ho avuto il piacere di parlare con un argentino che il default l'ha vissuto sulla propria pelle.
Dice che noi ne parliamo con molta facilità ma non immaginiamo neanche lontanamente cosa significa.
Dice: quando andrai senza soldi in un alimentare dagli scaffali vuoti comincerai a capire cosa vuol dire default.
Per quanto riguarda il caso kazaco credo che abbiamo fatto una figura di merda colossale, che alfano dovrebbe dimettersi, e che sicuramente in altri periodi nemmeno il pd lo avrebbe "graziato".
Siccome la mia priorità è pagare i miei debiti e riuscire a dare uno stipendio al mio dipendente, sono disposto ad ingoiare bocconi amari. Alla fine poi si faranno i conti
Bravo. Il default significa povertà vera e senza sconti. Poi se le cose vanno bene la rinascita è spettacolare perché si riparte dal fondo, come dopo una guerra. Qui tanti non se ne rendono conto e parlano con troppa leggerezza, a cominciare da Grillo con le sue strampalate teorie pseudo economiche e tutti quelli che lo seguono in maniera fanatica e acritica.
Io non sono per nulla disposto a perdere tutto quello che ho e ricominciare da zero come gli argentini o i cileni. Preferisco sopportare ancora un po' di storture e auspicare che il sistema con anni di lavoro e la buona volontà di una classe dirigente ringiovanita riesca a risollevarsi. Se non succede prenderò provvedimenti e magari a malincuore mi trasferirò da qualche altra parte.
Alfano: avesse un minimo di dignità si sarebbe dimesso, ma è e resterà un semplice prestanome come quelli che si intestano le auto degli zingari.
Sicuramente il PD non doveva votargli la sfiducia, tenere in piedi il governo è prioritario rispetto a disfarsi di una testa di legno. Un boccone amaro per molti ma necessario.
-
-
Citazione:
theciri
ho dei parenti in Argentina... ;)
così come ho amici e amiche in Grecia e Spagna.
-
Ha ragione Crozza quando dice che Alfano è talmente poco influente, che quando arriva al casello, nemmeno la sbarra del telepass si apre
-
Ragazzi, come noi, anche la Francia ha fatto la sua bella figura! Si sono venuti a prendere il kazako senza che nessuno sapesse niente! Un bel blitz!! Money money.... ma quanto gas o petrolio ha il Kazakistan? Se non tornavano a casa ci chiudevano i rubinetti!!!!