Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
Bravo anzi bravissimo!!!!
quello che mi rammarica è che lo stato pur di guadagnare attraverso queste macchinette sta distruggendo la vita a tantissime persone!
Per lo più a quello che già stanno male economicamente e vengono illuse da queste macchinette.
E mi sembra solo una presa per il culo la voce alla fine delle tante pubblicità sul gioco responsabile e che il gioco può causare dipendenza .....
allora vietalo no?!?!!?!?!?
:ph34r:
Un pò come dire drogati po'hino !
-
Citazione:
Nitro Express
Bravo anzi bravissimo!!!!
quello che mi rammarica è che lo stato pur di guadagnare attraverso queste macchinette sta distruggendo la vita a tantissime persone!
Per lo più a quello che già stanno male economicamente e vengono illuse da queste macchinette.
E mi sembra solo una presa per il culo la voce alla fine delle tante pubblicità sul gioco responsabile e che il gioco può causare dipendenza .....
allora vietalo no?!?!!?!?!?
q8 tutto
Citazione:
armageddon
nella cerchia della mia famiglia ci sono due casi di giocatori rovinati,un mio cugino noto per la sua tirchieria che ha sputtanato per il gioco anche la sua famiglia,e il figlio di mio cognato che è in cura per disintossicarsi,qui il dramma è particolare,ha iniziato a giocare con le slot nell'attività che aveva ...il padre.
mi immagino anche il dramma del padre :cry:
-
Citazione:
jamex
q8 tutto
mi immagino anche il dramma del padre :cry:
assolutamente no,per questo ho sempre desiderato dargli un paio di calci nei coglioni,e due bastonate alla moglie
-
Citazione:
armageddon
assolutamente no,per questo ho sempre desiderato dargli un paio di calci nei coglioni,e due bastonate alla moglie
cioè il padre era tranquillo come se nulla fosse? :blink:
-
Citazione:
jamex
cioè il padre era tranquillo come se nulla fosse? :blink:
come se nulla fosse non proprio,visto che ha dovuto risarcire circa 10.000 euro al supermercato dove il figlio lavorava e ha fatto "ammancare",per evitare strascichi penali,per il fatto che sia un giocatore da disintossicare non se ne fa colpe,c'è da dire che sono due teste di minchia con il pedigree.
-
Citazione:
armageddon
come se nulla fosse non proprio,visto che ha dovuto risarcire circa 10.000 euro al supermercato dove il figlio lavorava e ha fatto "ammancare",per evitare strascichi penali,per il fatto che sia un giocatore da disintossicare non se ne fa colpe,c'è da dire che sono due teste di minchia con il pedigree.
:madoo:
-
Citazione:
armageddon
:sick:
-
Abbiamo lo stato:
- Venditore di sigarette
- Biscazziere
- Venditore di alcolici....
+Spacciatore di droga ancora no
+Magnaccio ancora no...
Manovrina correttiva???
-
[QUOTE=Nitro Express;6378593]Abbiamo lo stato:
- Venditore di sigarette
- Biscazziere
- Venditore di alcolici....
+Spacciatore di droga ancora no
+Magnaccio ancora no...
Manovrina correttiva???
:ph34r:[/QUOT
Ho sempre avuto dubbi sulla questione stupefacenti, nello specifico di quella parte che viene sequestrata e in teoria viene distrutta...
-
In parte va ad un deposito vicino Arcore