Visualizzazione Stampabile
-
Cioè secondo te se in germania la Merkel o Obama venivano sospettati di parlare al telefono con la miafia, bruciavano tutto e via perchè erano ininfluenti per le indagini? annunciandolo una volta, 15 secondi sui tg nazionali?
Io credo che noi dovremmo sapere ogni minima cazzata che si decida nel palazzo dei poteri, tutto dovremmo sapere, basta con ste minchiate il paese è nostro e ce lo dobbiamo riprendere, hanno trasformato la nostra rappresentanza in privilegi personali e malaffare a discapito nostro, la devono finire e in fretta anche, che la gente s'ammazza per niente ormai.
Tutto alla luce del sole, e chi sgarra paga, vuoi vedere che le cose iniziano a girare subito per il verso giusto? perchè mai le decisioni del quirinale se rese pubbliche dovrebbero danneggiare la collettività?
Giusto per...
Era utile per Expo. Chiude la sede della DIA di Malpensa Stampo Antimafioso
L’Espresso: “Le mani della mafia sull’Expo 2015″ - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paglia
Cioè secondo te se in germania la Merkel o Obama venivano sospettati di parlare al telefono con la miafia, bruciavano tutto e via perchè erano ininfluenti per le indagini? annunciandolo una volta, 15 secondi sui tg nazionali?
Io credo che noi dovremmo sapere ogni minima cazzata che si decida nel palazzo dei poteri, tutto dovremmo sapere, basta con ste minchiate il paese è nostro e ce lo dobbiamo riprendere, hanno trasformato la nostra rappresentanza in privilegi personali e malaffare a discapito nostro, la devono finire e in fretta anche, che la gente s'ammazza per niente ormai.
Tutto alla luce del sole, e chi sgarra paga, vuoi vedere che le cose iniziano a girare subito per il verso giusto? perchè mai le decisioni del quirinale se rese pubbliche dovrebbero danneggiare la collettività?
Giusto per...
Era utile per Expo. Chiude la sede della DIA di Malpensa Stampo Antimafioso
L’Espresso: “Le mani della mafia sull’Expo 2015″ - Il Fatto Quotidiano
io amo quest'uomo...
-
Citazione:
paper
Io non posso che stare a ciò che dicono i giudici. Gli inquirenti hanno detto che le telefonate al quirinale erano estranee alla loro inchiesta e per ora hanno assolto Mori ed Obino.
Quanto alla preparazione di attentati contro un PM che ha lavorato a centinaia di processi di mafia, dimmi tu perché sempre che sia accaduto dovrebbero essere "attentati di stato". Li avrebbe commissionati Napolitano o il governo alla mafia? Tu dai per assodato che la trattativa stato mafia ci sia stata. Forse ne sai già di più degli inquirenti.
Se qualcuno ha agito male pagherà, ma in un paese dove per decenni è stata tenuta in piedi una organizzazione armata illegale come Gladio i cui componenti se ne sono pure vantati impunemente, l'eventualità non mi scandalizza più di tanto.
Certo che è democrazia. Penso che anche i vertici dei maggiori paesi democratici siano tutelati in maniera simile. Se organismi dello stato dove si prendono le decisioni definitive possono essere ascoltati "per sbaglio" e poi le informazioni fatte trapelare i danni per la cosa pubblica e per la collettività possono essere molto gravi, altro che trasparenza. A tanti piacerebbe sapere le cose in anticipo e magari ricevere da qualche funzionario intercettatore regali di natale come quello che fu fatto a Berlusconi.
Quindi sicchè i giudici non l'hanno detto la trattativa tra stato e mafia non c'è stata? sono fantasie...
ma magari lo fossero veramente...
-
Citazione:
Paglia
tutto in diretta streaming, perdio :oook:
-
Citazione:
flag
tutto in diretta streaming, perdio :oook:
ovviamente
-
Citazione:
giorgiorox
ovviamente