Visualizzazione Stampabile
-
Io, con le tasse che verso tutti i mesi, concorro a pagare lo stipendio dei personaggi che stanno in parlamento. Quindi sono costretto a pagarli, anche se non fanno nulla e non mi rappresentano. Grillo scelgo io se pagarlo o no. Se condivido il suo lavoro vado ad un suo spettacolo, altrimenti resto a casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Io, con le tasse che verso tutti i mesi, concorro a pagare lo stipendio dei personaggi che stanno in parlamento. Quindi sono costretto a pagarli, anche se non fanno nulla e non mi rappresentano. Grillo scelgo io se pagarlo o no. Se condivido il suo lavoro vado ad un suo spettacolo, altrimenti resto a casa.
non è esatto. i parlamentari M5S li paghiamo tutti e prendono ordini direttamente da Grillo&C. Se non eseguono gli ordini vengono espulsi. Grillo &C. manovrano quindi i parlamentari M5S dall'esterno. Non prenderanno lo stipendio, nè sono in parlamento, ma non per questo non sono politici.
-
Quelli che sono in parlamento chiamarli politici ed onorevoli è un gran dire....
Con Napolitano si sbagliavano a dargli del rincoglionito, è sveglissimo, anche troppo direi, è anche grazie a lui che oggi abbiamo questo fantastico governo che ci tirerà fuori dai guai!
Qui non si parla di sfottere gente a cazzo di cane, si tratta di sfottere un malato, un pò come sfottere uno in sedia a rotelle perchè non si può alzare, c'è un pò di differenza!
Meno male che qualcuno si è scusato, sono sicuro che NESSUNO lì in mezzo sapesse della sua malattia...
-
Citazione:
paper
Non è forse stato deriso ad oltranza quell'onorevole del centrodestra con pochissima dimestichezza con l'italiano scritto e parlato che ancora si trova su Youtube? Chi ha "deriso" questo non sapeva che avesse problemi di salute, ha riso della confusione che faceva. E poi, saputo come stavano le cose, ci sono state scuse da molte parti.
L'ex portavoce del senato 5stelle Crimi ha deriso davanti alle telecamere nientemeno che il presidente della repubblica (che per prima cosa è un anziano gentiluomo) presentandolo contro ogni evidenza come un rincoglionito addormentato. E Crimi non mi risulta che sia un comico. Al "popolo del web" è stato insegnato che la derisione, l'insulto, la storpiatura dei nomi fanno parte di una sana incazzatura politica. Accettare altrettanto dagli altri mi pare il minimo. Almeno non dimostrarsi indignati, pena il ridicolo.
Se ti presenti in parlamento con certi atteggiamenti e per "aprirlo come una scatola di tonno" poi non ti devo lamentare se sono poco cerimoniosi con te.
Ripeto che per me l'educazione dovrebbe regnare sovrana ovunque, in primis nella cosa pubblica.
Prendere in giro un malato reale è parecchio diverso dalla lotta politica,dove,visto la gente che siede in parlamento,chiamarli per quello che sono è il minimo.
-
Il fatto che probabilmente non fossero a conoscenza dei problemi di salute del deputato Dell'Osso non riduce l'infimo livello etico e morale che ormai da tempo hanno raggiunto i componenti l'assise parlamentare italiana.
-
Ma sopratutto nn abbiamo ( mi ci metto in mezzo anche io) mai preso in giro nessuno soltanto xke ha un problema fisico evidente? Grassa come una balena, magra come un chiodo, che cammina zoppicando ecc ecc...
Nn è il m5s che ha portato lo "sfottó" in parlamento, esso ci è entrato quando ha preso posto il primo parlamentare/persona... Purtroppo fa parte di questo nostro paese individualista in cui chi ha un problema viene prima "ghettizzato" e preso in giro, poi si fa ammenda e si chiede scusa....ma oramai il danno è fatto e sopratutto si continua a portare avanti questa metodologia di pensiero....
È un po' come il razzismo, nn vi è giustificazione se nn la "paura" del diverso...
Sent from My iPhone using topatalk
-
Citazione:
Railspike
Grillo non é un politico, è un comico. Ci sta la satira e gli insulti. Le persone che hanno deriso Dall'Osso?? Anche loro comici? Perché mi sembrava si fregiassero di cariche tipo Onorevole..o sbaglio? Forse era una puntata di Zelig?
non mi pare che Grillo abbia mai preso in giro un malato... magari mi sbaglio
-
Citazione:
giorgiorox
non mi pare che Grillo abbia mai preso in giro un malato... magari mi sbaglio
Forse preso in giro no, ma...
Letterina al Grillo furioso dal “povero” malato di mente - Ruggero Piperno - Il Fatto Quotidiano
L'omofobia conta o fa parte della tradizione?
https://www.facebook.com/notes/parti...62306937164729
-
Citazione:
paper
Da parte di chi ha un leader che in fatto di indecenti, schifose e indecorose gaffes non è secondo a nessuno e ha insultato mezza Italia non vedo cosa ci sia da protestare tanto. Chi non sapeva si è scusato, adesso battono la grancassa sul nulla.
stiamo parlando di chi forse dava del coglione a noi elettori? Ah no... :dubbio:
Ancora con sta storia, cerchiamo di essere bipartisan dai.
Citazione:
paper
Come dare del rincoglionito a Napolitano, della vecchia puttana alla Montalcini, del busone a Vendola, alzheimer a Prodi...
In politica come ovunque ci vorrebbe rispetto per tutti. Alla fine seminando vento si raccoglie tempesta.
Con Napolitano ha solo ragione, con la Montalcini si parla del 2003 ( quindi non ancora in politica, e ha pagato per questo ) , per il resto puo' avere anche ragione, per quello che concerne l'utilita' politica...
Mi pare che nella politica attuale, lo sputtanamento e' a 360° .
Ora come ora, cio' che e' successo puo' anche essere archiviato, ma mi piacerebbe avere qualche nome di riferimento degli sfotto' : giusto per avere un'idea dello spessore intellettivo dei personaggi.
-
Citazione:
paper
ha sbagliato... non sono malati di mente, sono criminali