Visualizzazione Stampabile
-
Un calabrone morto ... :dry:
Ma non sarebbe stato meglio un foglio da 100 euri :dubbio:
-
fin'ora ho sempre avuto culo: due secondi dopo aver chiuso l'apribile... TRACK! la pataccha proprio in mezzo agli occhi. E' successo più di una volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
:biggrin3:
-
Io tre anni fa, facendo la zav sulla mia moto mi sono beccata l'amabile bestiola sull'ombelico, dove mi ha punto, e dopo aver urlato per il dolore, fermato il saint uomo l'ho beccata che dall'ombelico si stava intrufolando dentro i pantaloncini....:cry:.... Non oso pensare cosa poteva succedere....:sick:
-
Citazione:
bella
Io tre anni fa, facendo la zav sulla mia moto mi sono beccata l'amabile bestiola sull'ombelico, dove mi ha punto, e dopo aver urlato per il dolore, fermato il saint uomo l'ho beccata che dall'ombelico si stava intrufolando dentro i pantaloncini....:cry:.... Non oso pensare cosa poteva succedere....:sick:
mi sa che dalle tua parti non girano molti calabroni femmina...se puo consolarti 2 settimane fa ore 17 libellula dritta in mezzo agli occhi,sembrava la scena iniziale di un horror
-
punto sulla palpebra era entrata dalla presa della aria sotto la visiera!!!!:incaz:
-
non ho piu' questo problema ormai :D
-
Citazione:
bella
è certo che ti pungono in giro ci vai quasi nuda :oook:
-
Citazione:
Venanzio
è certo che ti pungono in giro ci vai quasi nuda :oook:
Andando in giro nude bisogna far molta attenzione al pungiglione degli gnomi...:D
-
Citazione:
gnomo
Andando in giro nude bisogna far molta attenzione al pungiglione degli gnomi...:D
è spuntato :biggrin3: