Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnMcClain
e poi mai uscire senza casco.è da cazzoni.poi ti tocca beccarti ttutte le paternali dal forum....giustamente
Poi magari è anche da cazzoni perché metti a repentaglio la tua esistenza per una stronzata...
-
se non mettete il casco...
NON DITELO SUL FORUM!!!:biggrin3:
-
il fatto che tu non fossi contromano, non ti rende furbo e nemmeno incolpevole! Se ti hanno solo urlato dietro, l'hai scampata, se hanno preso la targa..... credo che sono vermante ca@@i tuoi.... Ma, tanto per curiosità, perchè eri in giro senza casco? Te lo chiedo perchè ancora non mi capacito del fatto che ci sia gente che non si protegge la testa. Capisco che avendo uno sputer non sappia cosa significhi cadere in moto, ma l'asfalto sai quanto è duro e ruvido? metti il casco, e non perchè sennò ti fermano, ma solo per la tua sicurezza!!!
-
Citazione:
Rickystyle
se non mettete il casco...
NON DITELO SUL FORUM!!!:biggrin3:
Bravo Ricky... Perché poi sennò si parte tutti in quarta... Giustamente... A meno che tu non sia depresso, allora è tutta un'altra storia...
-
Citazione:
trident_special
Per evitare che il problema si ripresenti in futuro ti consiglio di indossare uno di quegli strani aggeggi sferici che si calzano sulla testa e che sotto al mento hanno un laccio che nel caso di contatto con l'asfalto fanno si che non raccolgano la tua testa con una spugna...
o con la scopa e la paletta....
-
Citazione:
trident_special
Bravo Ricky... Perché poi sennò si parte tutti in quarta... Giustamente... A meno che tu non sia depresso, allora è tutta un'altra storia...
io son depresso:cry:
metterò solo il sottocasco:ph34r:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
aldo1970
o con la scopa e la paletta....
Anche...
(sgrat al quadrato)
-
ikkia che roba macabra...
-
Citazione:
Rickystyle
ikkia che roba macabra...
macabra ma purtroppo realistica!! quando ci sono certi impatti usano proprio quello. Spiace dirlo ma la mia crudezza era voluta per fare capire cosa può succedere.
comunque sgraaaaaattttt all'ennesima potenza
-
Citazione:
Rickystyle
io son depresso:cry:
metterò solo il sottocasco:ph34r:
:biggrin3: :biggrin3:
Senza casco e con un passamontagna in moto, sembra un polizesco anni settanta tipo "Roma a Mano Armata...":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: