Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kisha
Io lavoro in un enorme, frenetico e stressante ipermercato...tutti i sabati in estate mi chiedo xchè la gente viene a fare la spesa al posto di stare all'aria aperta :mad:
Vorrei fare una petizione per chiudere gli ipermercati il sabato...mi date una mano??? :muaaa:
Hobby (oltre la moto): bicicletta e cucina
HAI PROPRIO RAGIONE ,IO ODIO ANDARE AL SUPERMERCATO IL SABATO ANCHE DI INVERNO,C'è TROPPA GENTE.ALLA FINE X COMPRARE UN STUPIDATA PASSI LA GIORNATA LI.:wacko:
-
Io sono stagista in un'azienda metalmeccanica dove mi occupo di marketing e comunicazione...
Oltre alla moto come hobby c'è la fig@... Sempre e comunque...
-
Citazione:
trident_special
Oltre alla moto come hobby c'è la fig@... Sempre e comunque...
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Kisha
Io lavoro in un enorme, frenetico e stressante ipermercato...tutti i sabati in estate mi chiedo xchè la gente viene a fare la spesa al posto di stare all'aria aperta :mad:
Vorrei fare una petizione per chiudere gli ipermercati il sabato...mi date una mano??? :muaaa:
Hobby (oltre la moto): bicicletta e cucina
questa del supermercato è davvero buona!!! Io evito di andarci al sabato, mi fa una tristezza infinita!! ogni volta che ci passo davanti mi chiedo, ma la gente non ha tempo se non il sabato mattina o proprio sceglie di mettersi ordinatamente in colonna (o in gregge)?
se posso ti do una mano, cosa posso fare?
-
ah, dimenticavo, faccio l'impiegato
-
Citazione:
speedtigre
CIAO RAGAZZI, COSA FATE NELLA VITA?
HO APERTO QUESTO POST X CONOSCERCI MEGLIO.
IO LAVORO IN UNO SPACCIO AZIENDALE DI ABBIGLIAMENTO IN CASHMERE.
E PRATICO ARTI MARZIALI DA 10 ANNI.:ph34r: :ph34r:
Arti Marziali cosa? :blink:
-
Citazione:
Uzz
Arti Marziali cosa? :blink:
AIKIDO.SONO 2DAN:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
lavoro in uno studio di architettura (negozi).ma lunedì faccio un colloquio da quella mummia scopabile di donatella versace
-
che orrore donatella versace.in bocca al lupo per il colloquio
-
Citazione:
limbo
lavoro in uno studio di architettura (negozi).ma lunedì faccio un colloquio da quella mummia scopabile di donatella versace
in bocca al lupo