Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Che ha fatto conoscere il marchio INTER ad un mercato che prima non le era accessibile o dove era poco conosciuta,già anni fa la pirelli aveva avuto accordi con qualche società cinese,mi pare,e per un certo periodo l'inter aveva la scritta pirelli sulla maglia in cinese.
Sono tutte operazioni fatte per accrescere le fette di mercato e quindi gli introiti dovuti dal merchandaising,o veramente pensi che nagatomo sia l'erede di maicon:laugh2:
I possibili acquirenti dell'inter sono dell'est,lo stadio nuovo doveva esser fatto da una multinazionale cinese,non credo siano tutte coincidenze
torna un po' di piu' il ragionamento con la promozione dello sponsor, piuttosto che con la sola promozione della squadra
-
A proposito di marketing..stamattina sul lungarno colombo, al semaforo, c'era il solito zingaro a chiedere l'elemosina..solo che, oggi, indossava la maglia della juve (quella new holland)..non mi sembra un ottima strategia aziendale, a Firenze..secondo me il piattino era vuoto
-
Citazione:
commissarioBetti
A proposito di marketing..stamattina sul lungarno colombo, al semaforo, c'era il solito zingaro a chiedere l'elemosina..solo che, oggi, indossava la maglia della juve (quella new holland)..non mi sembra un ottima strategia aziendale, a Firenze..secondo me il piattino era vuoto
mah, si e' posizionato in una nicchia che probabilmente ritiene capace di sopperire qualitativamente alla scarsita' quantitativa :)
-
Citazione:
flag
mah, si e' posizionato in una nicchia che probabilmente ritiene capace di sopperire qualitativamente alla scarsita' quantitativa :)
:laugh2:
-
Citazione:
flag
O più semplicemente si è posizionato nella città sbagliata??:biggrin3:
-
-
Citazione:
commissarioBetti
Non c'era il cartello sono Gobbo è mi servono i soldi per lasciare Firenze........ ???
;;)
-
Citazione:
commissarioBetti
eroico!!!!!!!!lo stimo!
-
Citazione:
manu for rent
di cui 1 rubato
per 200 milioni
media PSG :D
Uno rubato?
Ma che vuoi offendere?
Li abbiamo rubati tutti e 31!!!
:incaz: