Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
la mia non sterza... :cry:
Tu fai perno sulle pedane.. guida spigolata e violenta.. nemmeno Schwantz guiderebbe una Thunderbird in quel modo :w00t:
-
Citazione:
scarf75
Io x esempio , se non esco fuori dalla sella , ho come l'impressione di non riuscire a curvare!!!!
Ovvio, che sto parlando x ritmi allegri..... Se Guido tranquillo , posso rimanere seduto !!
Il fatto di uscire con culo , non č una semplice mania .... Aiuta non poco a curvare meglio.... Spostando il peso del corpo all'interno della curva, aiuta a curvare di pių, piegando la moto di meno..... Quindi č decisamente meglio!!
Se sposti solo il culo non serve praticamente quasi a niente, devi andargli dietro con lo spostamento della spalle e del busto altrimenti guidi avvitato e basta.
-
Citazione:
Filomao
Se sposti solo il culo non serve praticamente quasi a niente, devi andargli dietro con lo spostamento della spalle e del busto altrimenti guidi avvitato e basta.
Si , beh intendevo uscire col culo, uscire tutto fuori .... Busto compreso.:-)
Spostare solo il culo, tre ad esser brutto , non aiuta alla curvatura.
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
Citazione:
G79
la mia non sterza... :cry:
la sterza che non sterza :)
-
Citazione:
Warsteiner
la sterza che non sterza :)
CAPPOTTATO!!!
:risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
scarf75
Io x esempio , se non esco fuori dalla sella , ho come l'impressione di non riuscire a curvare!!!!
Ovvio, che sto parlando x ritmi allegri..... Se Guido tranquillo , posso rimanere seduto !!
Il fatto di uscire con culo , non č una semplice mania .... Aiuta non poco a curvare meglio.... Spostando il peso del corpo all'interno della curva, aiuta a curvare di pių, piegando la moto di meno..... Quindi č decisamente meglio!!
Lamps
tramite Tapatalk.
quotone.. prima avevo un palo in culo, ora se non mi sporgo con almeno una chiappa dalla sella ho paura di non girare..
Citazione:
Filomao
vero ;)
Citazione:
scarf75
Si , beh intendevo uscire col culo, uscire tutto fuori .... Busto compreso.:-)
Spostare solo il culo, tre ad esser brutto , non aiuta alla curvatura.
tramite Tapatalk.
:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
quotone.. prima avevo un palo in culo, ora se non mi sporgo con almeno una chiappa dalla sella ho paura di non girare..
e dillo che mica ti faceva schifo .. :D
-
Citazione:
gixxer73
e dillo che mica ti faceva schifo .. :D
:dry:
all'inizio lo abbiamo avuto tutti.. pure tu :oook:
poi siccome non mi piaceva granchč ho cambiato lo stile...:D
babbeo :linguaccia:
-
Citazione: