Visualizzazione Stampabile
-
.... è quindi quando si parla di Rossi c'è troppa gente che si infervora.
State tranquillini, è stato un vincente ma ora non lo è più. Anzi no: pure quest'anno ha vinto, ed è l'unico GP vinto da un nostro pilota (e per nostro intendo italiano) in tutte le classi. Ma forse ha vinto ad Assen solo perchè gli altri erano assenti o incerottati....
Che vuol dire? Niente. È solo un'esposizione dei fatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Che vuol dire? Niente. È solo un'esposizione dei fatti.
Continuo a non capire a cosa portava la meditazione..
-
Citazione:
streettissimo
Ci ho perso due secondi a meditare, non lo so, mettiamo anche zero.. e quindi?
Perché un team ufficiale i piloti dovrebbe assumerli per vincere.. e Rossi non ti porta a casa nulla se non qualche piazzamento.. fossi in loro cercherei di avere una visione più lungimirante e prendere un altro campione da affiancare al fenomeno Lorenzo.. magari non essersi fatti fottere Crutchlow, per esempio.. secondo me..
No, è che avevo da fare..
non sono d'accordo...
-
Citazione:
urasch
non sono d'accordo...
..nemmeno Yamaha è d'accordo con me :lingua:
-
Citazione:
T333
Famigliaaaa????????? :blink::blink::blink:
prima o poi ci sarà un cambiamento legislativo anche in Italia:D
-
Citazione:
Mamba
smetterò anch'io nel 2016
Noooooooooooooooo :w00t:
-
Certi commenti su Rossi fanno ridere comunque senza fare polemica....chi vivrà vedrà.
-
nel 2016 rossi ha 36 anni (anzi 37 anni)...io a 37 anni probabilmente mi prenderò un harley (perché una moto così un fisico così può accompagnare solo..) .ma branco di debosciati (scherzosamente ed affettuosamente parlando) a 36 anni la maggiorparte di noi/voi non supererebbe indenne 5 giri di fila a franciacorta!!:dubbio:
-
Citazione:
scarspeed
nel 2016 rossi ha 36 anni (anzi 37 anni)...io a 37 anni probabilmente mi prenderò un harley (perché una moto così un fisico così può accompagnare solo..) .ma branco di debosciati (scherzosamente ed affettuosamente parlando) a 36 anni la maggiorparte di noi/voi non supererebbe indenne 5 giri di fila a franciacorta!!:dubbio:
Forse 5 giri di fila non li superi tu. Mi alleno 4 volte a settimana... Ho 38 anni e come ex sportivo professionista anche se non in forma come una volta, 5giri a FranciaCorta mi fanno ridere le chiappe del culo!
Sarà già che a 40anni sei vecchio...
Ci sono 20enni che sono sfasciati fisicamente ignari del sacrificio per avere un minimo di volume fisico che non si chiama grasso...
Mah...
-
Citazione:
jin74
Forse 5 giri di fila non li superi tu. Mi alleno 4 volte a settimana... Ho 38 anni e come ex sportivo professionista anche se non in forma come una volta, 5giri a FranciaCorta mi fanno ridere le chiappe del culo!
Sarà già che a 40anni sei vecchio...
Ci sono 20enni che sono sfasciati fisicamente ignari del sacrificio per avere un minimo di volume fisico che non si chiama grasso...
Mah...
infatti ho detto "la maggior parte",ovviamente tu non fai parte di questi..