Hai montato paramani di recente?
Visualizzazione Stampabile
Hai montato paramani di recente?
ragazzi.. chiedo il vostro aiuto.. ho letto tutte le discussioni in merito, ma non ho visto nessuno che abbia trovato una soluzione.. ho delle vibrazioni all'anteriore... soprattutto dai 50 agli 80-90 km/h e in rilascio.. la moto sbacchetta, ma ha anche delle vibrazioni sussultorie... avevo letto fosse imputabile dalle gomme, ma l'ho cambiata e le vibrazioni continuano... vi prego.. ditemi se qualcuno è successo è riuscito a risolvere in qualche modo..
Anche la gomma posteriore può creare problemi.
Controlla che la gomma non sia scalettata e la ruota sbilanciata.
P.S. Suppongo che la ruota anteriore sia bilanciata e il cerchio sia perfetto...
si.. la ruota anteriore l'ho cambiata la settimana scorsa.. e ovviamente è stata bilanciata.. però effettivamente la posteriore ho tenuto quella che aveva... dite che le vibrazioni possono essere dovute anche alla gomma posteriore?
Cose strane succedono, non c'è da meravigliarsi di nulla...
sono appena tornato da un giretto... la moto è davvero fantastica.. maneggevole, divertente... tanta roba.. l'unica cosa che rompe è proprio questa vibrazione sussultoria sul manubrio che disturba un pò... voglio risolvere sta cosa...
Che gomme hai?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
allora.. all'anteriore una mitas terraforce r appena cambiata.. al posteriore una metzeler tourance next.. questa è quella che aveva quando l'ho presa... proprio ieri sera ho guardato il dot ed è del 2018.... ma che sia possibile che le vibrazioni partano dal posteriore?