Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
:w00t: io ero uno dei 1537!!!!:biggrin3:
Edit: no:cry: era il 1985...
seh...quando avevi 16 anni tu era stato appena presentato il Falcone 500 della Guzzi...:D
-
Citazione:
D74
ancora doveva essere rifondata.....
il sogno di tutti i ragazzini era la moto.....
già 1-2 anni prima dei 14 si fantasticava su quale moto scegliere, prendere..... arrivava il motorino...... e già si pensava a cosa ci sarebbe piaciuto e desiderato per i 16......
si compravano le riviste dove arrivavano le anteprime delle prove.... le foto delle moto.......
Bei tempi...la laverda lb dalle mie parti andava alla grandissima
-
come avranno fatto senza gs?
-
Citazione:
Warsteiner
la GS è stata presentata nel 1980 .... nel 1984 vinceva già la sua terza Dakar
-
Citazione:
Warsteiner
I dentisti erano fissati con le porsche cabrio...
-
Io sono arrivato un pó dopo: c'era la moda dei fifty e ai 16 la mito o la cagiva sp01, poi stava arrivando l'aprilia futura!
-
mio padre aveva la xt600, per un paio di mesi l'ho avuta anch'io (era di un mio amico e gliel'ho risistemata)
-
proprio quell'anno facevo i 16....e aspiravo al 125 in sostituzione al mio Ciao...ma proprio quell'estate una sera dietro a un mio amico sulla sua aprilia 125 stx il mio ginocchio ha fatto tutta la fiancata di un R5 alpine che veniva in senso opposto....così ciao ciao motoretta :cry:
calcolando che eravamo a palla (120 kmh :biggrin3:) senza casco e vestiti estivi se cadevamo probabilmente non ero qui :ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
seh...quando avevi 16 anni tu era stato appena presentato il Falcone 500 della Guzzi...:D
Esatto!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...zcarraldo.html
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
nemmeno una Triumph? ....
negli anni dell'aletta rossa la Triumph navigava in un mare di merda...altro che top 20