Visualizzazione Stampabile
-
Ti quoto al 100%. Ma il problema come diceva basjoe, sta nel fatto che la gente non porta rispetto per gli altri e pensa ai ca..i suoi!
Giusto questa mattina ho trovato un co..g....e con una y, che stava sulla corsia di sorpasso ai 90Km/h appoggiato al finestrino "CHE TELEFONAVA"!!!!!!E SONO SICURO CHE C'ERA ANCHE UNA SIGARETTA ACCESA!!!...se ascoltavo l'istinto, sorpassavo a dx mi mettevo davanti e poi bella inchiodata.....Ma visto che non ho voluto coinvolgere altri, mi sono limitato a fare i fari e a suonare il clacson!!!dopo 2 km il cog..ne si è spostato!!!!!:mad: :mad: ....ecco a cosa serve il porto d'armi!!:w00t: :dry:
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ti quoto al 100%. Ma il problema come diceva basjoe, sta nel fatto che la gente non porta rispetto per gli altri e pensa ai ca..i suoi!
Giusto questa mattina ho trovato un co..g....e con una y, che stava sulla corsia di sorpasso ai 90Km/h appoggiato al finestrino "CHE TELEFONAVA"!!!!!!E SONO SICURO CHE C'ERA ANCHE UNA SIGARETTA ACCESA!!!...se ascoltavo l'istinto, sorpassavo a dx mi mettevo davanti e poi bella inchiodata.....Ma visto che non ho voluto coinvolgere altri, mi sono limitato a fare i fari e a suonare il clacson!!!dopo 2 km il cog..ne si è spostato!!!!!:mad: :mad: ....ecco a cosa serve il porto d'armi!!:w00t: :dry:
hs
Pensa che comodità il tragitto casa-ufficio-casa con un Panzer...
-
Ha! Il buon senso e l'educazione civile, HA!
Dovrebbero ricominciare ad insegnarlo, dalle elementari...
-
funziona così..da automobilista mi incaxxo con i camionisti che se ne strafegano di te, da motociclista mi incaxxo con camionisti, automobilisti, cilcisti e pedoni che hanno la testa per aria, da ciclista mi incaxxo con pedoni, motocilsiti, automobilisti, camionisti, da pedone mi incaxxo con motocilisti, ciclisti , automobilisti, camionisti..alla fine ho due maroni!!!!!
-
Come nel film "Salvate il soldato Rayan", le lamentele vanno in su, non in giù. Io mi lamento con il maggiore, il quale si lamenta con il colonnello...
Noi bickers ci lamentiamo con le auto, con i camion,...
Ma io mi lamento, anzi sono infinitamente inca@@ato anche con i pedono che ci mettono 3 ore a passar sulle striscie...
E mi inca@@o a morte anche con quei cislisti dementi che ti sbucano dietro la curva contromano...
-
....
Sapete una cosa che mi fa paura qual'è?Stare a centro strada nei rettilinei perchè ho il terrore che dall'altra parte qualche distratto si metta a superare senza prima avermi visto....Quindi è sempre meglio anche per noi tenere la destra....vi sembra una caz?
-
Citazione:
Luchino
Sapete una cosa che mi fa paura qual'è?Stare a centro strada nei rettilinei perchè ho il terrore che dall'altra parte qualche distratto si metta a superare senza prima avermi visto....Quindi è sempre meglio anche per noi tenere la destra....vi sembra una caz?
No. Assolutamente.
Resto a destra più che posso.
Tranne agli incroci che mi mantengo al centro.
Vedo meglio l'incrocio e, casomai, ho un millesimo di tempo in più per una manovra anti mongolo.
-
che palla stamattina: 17 km casa ufficio, 90% superando la coda. Praticamente esco dal garage e sono in coda. Ansia a mille per 17 km.
-
Citazione:
Mr. White
Nessuno ha brevettato un pannello da mettere sulla nostra schiena a mò di zaino con la scritta "stai a destra, str@nz@"????
geniale!!!! dai dai brevettalo!!! :bounce: :bounce: :bounce:
-
Citazione:
Mr. White
Come nel film "Salvate il soldato Rayan", le lamentele vanno in su, non in giù. Io mi lamento con il maggiore, il quale si lamenta con il colonnello...
Noi bickers ci lamentiamo con le auto, con i camion,...
Ma io mi lamento, anzi sono infinitamente inca@@ato anche con i pedono che ci mettono 3 ore a passar sulle striscie...
E mi inca@@o a morte anche con quei cislisti dementi che ti sbucano dietro la curva contromano...
i pedoni lenti almeno non ti possono ammazzare... :dry:
una macchina che allarga e ti travolge può essere peggio...