Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
Me faccio due conti rapidi...so conti miei pe come me sto a organizza' io....quindi accetto ogni tipo di appunto e magari precisazione da qualcuno che ne sa piu' de me....magari me sto a sbaja'...
ALBERGO 240 euri 4 giorni (e me so tenuto basos coi prezzi)
USURA GOMMA poca visto che giramo no poco ma de meno....100 euri
FOOD....io magno 4 giorni e me tengo basso 120 eurini
BENZINA...100 euri ???non la so quantificare ma penso che ci siamo
VARIE ED EVENTUALI.....100 eurini...
TURNI...105 eurini...
TOTALE...765 EURI
TUTTO QUESTO PER UN TOTALE DE 1 ORA IN PISTA se tutto va bene....acqua...scivolate...etc etc...
Va bene....stamo in compagnia e ce divertiremo...ma mi chiedo....PERCHE' NON TURNI LIBERI E UNO GIRA QUANTO GLI PARE....COSA CAMBIA ????
A QUESTE CONDIZIONI STO REALMENTE PENSANDO DI NON VENIRE O COMUNQUE CAMBIARE IL MODO DI INTERVENIRE A QUESTO EVENTO TIPO PARTIRE IL SABATO MATTINA PRESTO....SALUTARE GLI AMICI A VARANO....LA SERA RIPARTIRE DESTINAZIONE MUGELLO E VEDERMI IL MOTOGP DOMENICA.....
p.s. al momento sto in olanda quindi guardero' il forum in serata se riesco....nun me attaccate dicendo che non rispondo a critiche e quant'altro....sto solo dicendo che un'ora in pista....perche' questa e' la cosa fica di questo evento, d'altronde siamo motociclisti....e' troppo poca.....VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-VOGLIO I TURNI LIBERI-
Con sti prezzi hai ragione ...
Però si può ottimizzare .... ora vabbè te c'hai nà certa età ...
Mica come noi che siamo ggggiovani !!!! :tongue: :tongue: :tongue:
In ogni caso, a poterlo fare come si deve sarebbe da oranizzare un T-Day parallelo, senza spennare la gente come a Varano !!!!
-
Tre giorni in compagnia di questi debosciati del Forumme, il debutto ufficiale del Tridentone completato (si spera), il mio primo turno in pista, adocchiare fig@ a non finire, tutto questo non ha prezzo... :D
-
Citazione:
trident_special
Tre giorni in compagnia di questi debosciati del Forumme, il debutto ufficiale del Tridentone completato (si spera), il mio primo turno in pista, adocchiare fig@ a non finire, tutto questo non ha prezzo... :D
E poi nel caso per tutto il resto c'e' Mastercard...:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
E poi nel caso per tutto il resto c'e' Mastercard...:laugh2:
Al massimo Visa... Non sono mica Onassis io...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Se posso... io l'anno scorso ho speso 25 euro a notte in un agriturismo a 5 km dal circuito! e Già sono 140 € in meno.
-
Citazione:
mcbart
Se posso... io l'anno scorso ho speso 25 euro a notte in un agriturismo a 5 km dal circuito! e Già sono 140 € in meno.
Vai di tenda fidati....e sei sempre nel vivo, altro che fuori dal circuito.....:tongue:
-
Solo due parole al conte....
A CONTE SE ORAMAI SEI DROGATO DE PISTA BASTA CHE VIENI CON NOI TUTTE LE VOLTE CHE ORGANIZZIAMO LE USCITE DEL TEAM.
IL TIDDEI E' UN'ALTRA COSA :tongue:
Fatte vedè e nun te fà pregà che con il tutone rosso sei uno spettacolo!!
Antonello alias "675 - sbuccia"
-
Citazione:
3ros
si vabbe', ma rivedere ME e la mia bellissima speed in pista a Varano, non ha prezzo!
un po' di dieta, qualche stella in meno in hotel....dai non rompere i maroni:dry: , ciapa su cancello e tuta fucsia e via!
ti aspetto,
ros
Lo sostituisco io ar Conte, posso?:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Conte Max
......E POI NUN C'HO LA TENDA....E SE LA DEVO COMPRA' ...
Vedi de comprarla bella grossa!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Dandy
Vedi de comprarla bella grossa!!!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
ma nn je basta manco quella del circo orfei...te credo che se fà du conti...
A CONTE... I CONTI SO' CONTI!!!!! e nun torneno!!:biggrin3: :biggrin3: