Ci credo in effetti non sono più come qualche anno fa però non so.....non mi ispirano troppa fiducia i motori Ducati un po' spinti....ma è una mia fisima non dico sia così al 100%.
Comunque complimenti 848 e 1098 sono le Ducati che preferisco!
Visualizzazione Stampabile
Ci credo in effetti non sono più come qualche anno fa però non so.....non mi ispirano troppa fiducia i motori Ducati un po' spinti....ma è una mia fisima non dico sia così al 100%.
Comunque complimenti 848 e 1098 sono le Ducati che preferisco!
imho questione di regolamenti e cilindrate...quando il colosso Honda decise di giocare sullo stesso piano (2 cilindri 1000cc) fecero un missile...
:supremo: http://img254.imageshack.us/img254/1...1superbike.jpg :supremo:
...che a quelli di borgo panigale ancora gli brucia... :laugh2:
(quella moto ancora oggi è fantastica!!!)
stinit te sei troppo filo jap... e quindi assolutamente ot in questo forum.
cancellati, grazie.
ciao!
Questione di Piloti che sapevano fare la differenza.. King Carl Fogarty e il leggendario Troy Bayliss :wub:
Il 2002 Edwards, grande campione, con la sua VTR fece una stagione con i fiocchi, aproffittando di qualche passo falso di Bayliss e dando luogo con lui a battaglie epocali che rimarranno per sempre nella storia del motociclismo, come l'intera stagione.. meritò il mondiale, con i complimenti di Bayliss stesso..
Sono annate che non bruciano, sono annate che fanno leggenda, soprattutto quando è Sport :wub: