Visualizzazione Stampabile
-
Fa ca**re... :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Non spendere tutti 'sti quattrini, che devi comprare la moto!!!
non li spendo io e poi le compro a prezzo di costo! ;D
-
Compra 'na moto a prezzo di costo!!!
-
bellissima la signorina!! lo spooter non lo so, mi lascia perplesso
-
Citazione:
trident_special
Compra 'na moto a prezzo di costo!!!
non ho i fornitori:dry:
-
Citazione:
Uzz
non ho i fornitori:dry:
Eeeeeh... Comunque se hai fornitori di pezzi per auto a prezzi di costo mi sa che io e te dovremo fare due chiacchere che per la macchina nuova mi sa che mi servirà qualcosina...
-
Citazione:
trident_special
Tra le parole "Gilera" e "Fuoco" ci metterei anche le parole "io gli darei volentieri" per la modella, nulla da ridire...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
giova sei un mito!!!
-
La frase la dissi anche al salone di milano, suscitando l'ira di uno addetto allo stand... Ira ri-suscitata quando ho vista lo scooter 800 e ho proclamato che sarebbe perfetto come ancora...
-
100% Darius.
prima provare e poi parlare.
son tutti bravi a pigiare tasti sulla tastiera ...
-
Citazione:
interceptor61
100% Darius.
prima provare e poi parlare.
son tutti bravi a pigiare tasti sulla tastiera ...
Scippato l'esemplare in prova della mia concessionaria per un giorno e 120km... Degli scafandri automatici è senza dubbio il migliore... Ma rimane uno spooter...