Visualizzazione Stampabile
-
Rifiutare "materialmente" i naufraghi per un paese bagnato per 3/4 dal mare grosso come l'Italia è una cosa impossibile da mettere in piedi...se mai sarebbe il caso di capire una volta tanto i meccanismi che mettono in piedi questi esodi di massa...a ben vedere la cara e vecchia europa ha le sue responsabilità in tutto questo...
-
Io per scrupolo andrei a vedere chi e come gestisce i centri di accoglienza, vuoi mai che qualcuno ci lucri sopra e non veda l'ora che arrivino immigrati in massa :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
senza girarci intorno, è una porcata per entrambe le parti...una non gestione...rispetto di più malta che si è imposta come meglio credeva (ovvero rifiutando i naufraghi), piuttosto che lo stato italiano che sta sempre alla finestra a guardare...tanto i cazzi son sempre degli altri...
scusate l'OT.
cioè nostri
-
Hai capito, ti compri la laurea, fai un concorsino truccato, e ti trovi un bell'incarico da 8/ 10.000 euro al mese.
E io pago !!!!!!!
:incaz:
Ma chi è che diceva che quando un popolo viene privato dei suoi diritti fondamentali, si può giustificare il ricorso alla violenza?
Mi sembra addirittura un papa.
Ci sarebbe quindi l'imprimatur religioso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Hai capito, ti compri la laurea, fai un concorsino truccato, e ti trovi un bell'incarico da 8/ 10.000 euro al mese.
E io pago !!!!!!!
:incaz:
Ma chi è che diceva che quando un popolo viene privato dei suoi diritti fondamentali, si può giustificare il ricorso alla violenza?
Mi sembra addirittura un papa.
Ci sarebbe quindi l'imprimatur religioso.
il problema è che noi non siamo un popolo, siamo un gregge