E' x questo che adesso sei messo così :cipenso:?!?
Visualizzazione Stampabile
Dilettante... io a tre anni spiavo le tedesche che facevano le doccia in campeggio completamente nude... :biggrin3::biggrin3::cool:
Comunque sono un caso strano... quando mi annoiavo e combinavo qualche cazzata, chissà perchè l'unico che si faceva male e in più ne prendeva una carrettata ero sempre e solo io... L'unica differenza è che adesso mi faccio solo del male, almeno i miei si sono stufati di suonarmele...:cry::cry::cry:
Altro che Willy-Coyote... baffus-Coyote...:sad:
Pensavo che bastasse avere un i-Phone per non annoiarsi più...
Per noia, oggi, si uccide...come recentemente hanno dimostrato quei tre adolescenti dell'Oklahoma, trasformati in assassini «per gioco, perché annoiati».
per un attimo ho temuto che qualcuno potesse dire che i personaggi della seconda vicenda avessero ragioni più valide di quelli della prima... Per me sono tutti una manica di cretini. I secondi (di entrambe le fazioni) forse ancora di più, perchè credono di essere perfino intellettuali e impegnati politicamente.
Quando ancora sento termini come "camerata" o "compagno" mi vengono i brividi...
dico una cosa.... La più leggera che ho fatto in gioventù.....
gruppettino di amici.... imboscati in una curva.... e lancio di uova alle auto che passavano di li.... non fa un grande effetto benefico le uova sulla vernice dell'auto :biggrin3::ph34r:
vabbè... poi alla fine... ho preso le mazzate anche qua... ma poca roba.. ho fatto di peggio in gioventù :sad: