Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
se consideri che sabato per le stesse cose ma miste ad antipasti di carne abbiamo speso 31 dai sardi............direi che a fregene, vista mare, sotto al sole, al miraggio con le presenze che conoscerari bene..............anche se il livello di qualità fosse pari ai sardi, andiamo piu che bene.
Come al solito, energico Marco, io te l'appoggio e nel contempo spingo vigorosamente.
-
al tavolo del proprietario, vado li perche è un caro amico che vedo poco e perche mi ricorda la gioventù
mangiavo e stavo in riva al mare a prendere il sole.
-
Citazione:
degan
Come al solito, energico Marco, io te l'appoggio e nel contempo spingo vigorosamente.
tu sei della vecchia guardia di fregene...........sai che li alla fine stai sempre bene ed in amicizia al miraggio, è il classico posto di casa
-
mio cognato aveva preso invece la cabina per il 3° anno consecutivo...
e cmq ho espresso un giudizio personale.. se a te ti trattava diversamente perché amico non posso dir nulla...
-
Citazione:
roth
tu sei della vecchia guardia di fregene...........sai che li alla fine stai sempre bene ed in amicizia al miraggio, è il classico posto di casa
proprio così, vecchi ricordi di quando il Miraggio, ma anche il Rio, la notte era un locale da strappamutande. Nel senso buono. Anzi ottimo.
-
salve ragazzi...manco un pochetto dal forum per fortuna vostra!! .. qualcuno sa le mie vicende.. qualcuno no..però ieri ho saputo del compleanno del micio e dell'uscita, purtroppo già avevo preso un impegno con degli amici e sinceramente non me la sento di disdire all'ultimo..
colgo l'occasione (visto che ultimamente guardo il forum forse una volta al mese) per fare un augurio speciale al gattaccio per il compleanno ( a domè er problema alla moto era dovuto alla pompa ..ora è tutto ok) e a baggy (anche se in ritardo) e spero di poter essere dei vostri il primo maggio..tanto immagino ci sia...come sempre del resto..
P.S. se nun me volete annatevela a pià ndersecchio che tanto vengo lo stesso e m' accodo dietro col presidente...
-
Citazione:
roth
al tavolo del proprietario, vado li perche è un caro amico che vedo poco e perche mi ricorda la gioventù
mangiavo e stavo in riva al mare a prendere il sole.
Marco, guarda che Lupin faceva le telline. Io lo vidi.
Lupo, nun te la prenne, io devo da rompe li cojoni sempre a qualcuno.
-
Citazione:
lu.gio
salve ragazzi...manco un pochetto dal forum per fortuna vostra!! .. qualcuno sa le mie vicende.. qualcuno no..però ieri ho saputo del compleanno del micio e dell'uscita, purtroppo già avevo preso un impegno con degli amici e sinceramente non me la sento di disdire all'ultimo..
colgo l'occasione (visto che ultimamente guardo il forum forse una volta al mese) per fare un augurio speciale al gattaccio per il compleanno ( a domè er problema alla moto era dovuto alla pompa ..ora è tutto ok) e a baggy (anche se in ritardo) e spero di poter essere dei vostri il primo maggio..tanto immagino ci sia...come sempre del resto..
P.S. se nun me volete annatevela a pià ndersecchio che tanto vengo lo stesso e m' accodo dietro col presidente...
aho' ma nda do sei sortito ?
ancora poi scrive sul forum? :tongue: :tongue: :tongue:
ma in quanti sete a pijamme la targa ?
già ce sta sunarota, mo brivido perchè er gatto ja depotenziato er motore, poi pure te...annamo bene
-
Citazione:
Lupin
mio cognato aveva preso invece la cabina per il 3° anno consecutivo...
e cmq ho espresso un giudizio personale.. se a te ti trattava diversamente perché amico non posso dir nulla...
è un posto in linea con tutti gl'altri a fregene.
se vai da mastino o da salvatore o alla baia mangi meglio, per alcuni molto meglio.........ma come saprai anche il prezzo è molto ma molto diverso.
Che sia amico mio cambia poco, lui mica fa il cuoco, sta alla cassa.
-