Le tue gomme che dicono? :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Immagino che tu con il tuo amato Friund 1198 ci vada sempre a norma... O vai solo in pista ? Dubito alquanto.
dieponde cosa si intende per gareggiare.....
se io stò andando allegramente con un mio amico su per il passo e la pola ti ferma stai certo che se vogliono romperti i coglioni ti dicono che stavi a fare una gara, ma in realtà non è così!!
ora si deve aver paura ad andare in giro pure in gruppo solo perchè altrimenti ti scambiano per gareggianti?
pure io vado a zigzag se devo scaldare le gomme...e allora?! cazzo significa?? devo andare a fare le curve con le gomme fredde e rischiare di spianare solo perchè altrimenti la pola mi scambia per uno che si prepara ad una gara?! vaaaa meglio che rimango zitto.....
mi piacerebbe vedere tutti quelli che son qui a predicare di andare piano in moto (tranne segy ahahah perchè mi ricordo un video non proprio a norma :laugh2:) come poi si comportano sui passi....
Visto che sono di Forlì provo a informarmi....perchè sta notizia mi puzza alquanto. :oook:
Ottima idea bbbello!
mah, il vocabolario esiste:
gareggiare v. intr. [der. di gara] (io garéggio, ecc.; aus. avere). – Fare a gara; misurarsi in emulazione: g. d’ingegno, di cortesia, d’astuzia, d’insolenza; g. nello studio, nel far bene; fig.: lucide nubi Gareggianti di tinte (Foscolo). Più genericam., competere, contendere: [Dante] con Giovenale gareggia di forza, con Orazio di naturalezza e con Aristofane d’invenzione (G. Gozzi). Con uso assol., prendere parte a una gara: g. nei cento metri piani; g. in un appalto.
se poi leggessi anche l'articolo capiresti che questi non erano 2 amici a random che andavano allegramente...l'hanno ammesso loro stessi.
wow abbiamo un leone da tastiera...ne sentivo la mancanza, era da troppo che non capitavaCitazione:
pure io vado a zigzag se devo scaldare le gomme...e allora?! cazzo significa?? devo andare a fare le curve con le gomme fredde e rischiare di spianare solo perchè altrimenti la pola mi scambia per uno che si prepara ad una gara?! vaaaa meglio che rimango zitto.....
queste cose, ahinoi, son sempre successe.. ma questo non pregiudica alcun nostro diritto, quando siamo vessati o tartassati.. chepppppppoi...... sarei curioso di vedere se era una vera e propria gara organizzata, oppure il "classico" ritrovo tra amici che è finito con qualche sgassata di troppo.:dubbio:
la differenza è che se fai una gara clandestina è di per se un reato anche se non sei nemmeno partito con il mezzo.
nel secondo caso ci sono diverse situazioni, tra chi va allegro ma sta nel suo e chi chiude la vena come se fosse strada a traffico chiuso.
se proprio vuoi essere puntiglioso sull'articolo c'è scritto che hanno ammesso le proprio responsabilità.. ;)
con questo non dico che in assoluto non stessero facendo una gara, solo che quando si tratta di forestale, sono loro stessi a fornire la descrizione dei fatti, quindi c'è sempre da prendere tutto con le molle ;)
se proprio vuoi essere puntiglioso sull'articolo c'è scritto che hanno ammesso le proprio responsabilità.. ;)
con questo non dico che in assoluto non stessero facendo una gara, solo che quando si tratta di forestale, sono loro stessi a fornire la descrizione dei fatti, quindi c'è sempre da prendere tutto con le molle ;)