Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
allora teniamo il 675 col motore della Day..
insomma,,,in pista quei 10-15 cv si sentono...
Allora dovrai aumentare le date dei corsi HSC :oook:
-
Citazione:
leo
Allora dovrai aumentare le date dei corsi HSC :oook:
basterebbe montare le power cup ...:oook:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: una speed 2010 a meno di 5000 euro? ......di che razza e' il tuo gatto?
si e deve anche essere nera :smoke_:
se vuoi l'acquisto facile devi andare in concessionario
se vuoi comprare bene, devi investire tempo nella ricerca
speed del 2010 messe bene a 5000 euro si trovano, certo non è la sua quotazione
-
Mai!
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
Ok grazie centauri. Tante diverse opinioni su cui in alcune sono d'accordo,altre non lo sò.
Triumph dite che non vuole fare uscire una nuda 800 perchè non conviene? E allora le altre case che fanno diverse cilindrate?
La tiger 800 non soddisfa le mie esigenze....viaggio ok ma voglio farmele 2 curve per bene poi....
Comprare una speed usata e spenderci soldi tra cerchi e sospensioni? Mah......non mi convince molto l'idea per adesso ma è interessante,magari trovarne una già allestita in quel modo potrebbe stuzzicarmi....ah e scusate se ho detto che è pesante ma sono impressioni personali.
Anche io comunque speravo in un 825 con un costo magari decente come fa yamaha o mv.
Sono contento del prodotto Triumph e mi dispiacerebbe davvero abbandonarlo.
-
Citazione:
manu for rent
si e deve anche essere nera :smoke_:
se vuoi l'acquisto facile devi andare in concessionario
se vuoi comprare bene, devi investire tempo nella ricerca
speed del 2010 messe bene a 5000 euro si trovano, certo non è la sua quotazione
:smoke_: speed 2010 messe bene a 5000 le trovi ....fra 3/5 anni.... a meno non ti rivolgi da Giggino u' mariulo allora trovi anche speed del 2013...........al prezzo che dici messe bene trovi speed del 2005/2007
ok che sei esperto di minusvalenze ammortamenti compro e vendo oro...pero' mi sa che qui non e' un gatto da tastiera come direbbe enne zero ics...per me e' uno gnu.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: speed 2010 messe bene a 5000 le trovi ....fra 3/5 anni.... a meno non ti rivolgi da Giggino u' mariulo allora trovi anche speed del 2013...........al prezzo che dici messe bene trovi speed del 2005/2007
ok che sei esperto di minusvalenze ammortamenti compro e vendo oro...pero' mi sa che qui non e' un gatto da tastiera come direbbe enne zero ics...per me e' uno gnu.....
il guardiano del Tday te la vende a 4900...
-
Citazione:
ermaury
Ok grazie centauri. Tante diverse opinioni su cui in alcune sono d'accordo,altre non lo sò.
Triumph dite che non vuole fare uscire una nuda 800 perchè non conviene? E allora le altre case che fanno diverse cilindrate?
La tiger 800 non soddisfa le mie esigenze....viaggio ok ma voglio farmele 2 curve per bene poi....
Comprare una speed usata e spenderci soldi tra cerchi e sospensioni? Mah......non mi convince molto l'idea per adesso ma è interessante,magari trovarne una già allestita in quel modo potrebbe stuzzicarmi....ah e scusate se ho detto che è pesante ma sono impressioni personali.
Anche io comunque speravo in un 825 con un costo magari decente come fa yamaha o mv.
Sono contento del prodotto Triumph e mi dispiacerebbe davvero abbandonarlo.
Non ho capito una cosa: non ti bastano 100 e rotti cv per qualche curvetta?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
poscia più che i cv ,potè la coppia :dubbio:....i 100cv sono sufficienti,ma ammetterai che la coppia di un 800 fa godere di più di quella di un 675 :oook:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Bastano si!!
No il mio discorso è: la street è fondamentalmente un giocattolino fantastico,cilindrata giusta,cv giusti,telaio perfetto e ideale per le varie scorazzate che faccio in val trebbia,bracco (liguria-piemonte) o vari passi. Soffro soltanto nel fare gli spostamenti lunghi in autostrada e a volte appunto anche nei passi mi sembra di "strizzarla" un pò troppo.
Mi paragono quando giro in gruppo e vedo gli altri con 800 o 1000 che sembrano abbastanza più rilassati e quindi dopo 3 anni e mezzo di street forse comincio ad aver bisogno di qualcosa in più....
Citazione:
leo
poscia più che i cv ,potè la coppia :dubbio:....i 100cv sono sufficienti,ma ammetterai che la coppia di un 800 fa godere di più di quella di un 675 :oook:
Ecco si.....:oook: