Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
dimentichi di essere su un forum di ex ragazzini perfetti? ....
scusa,hai ragione
adesso dite che mio padre è uno scellerato,ma io andavo in campagna di proposito con lui perchè mi faceva guidare e avevo 13-14 anni,come lasciavamo l'asfalto accostava e mi cedeva il comando della mitica 500 l :wub:
un giorno si distrae prendo la macchina e finisco in un fosso:biggrin3:
i calci in culo del giorno ancora me li ricordo,mi disse:
ti sei fatto male
e io no
allora via un bellissima pappina dietro il collo e 2 calci in culo
che tempi
-
Citazione:
Python
perché se per caso la tiri sotto tu mia sorella che hai la patente il risultato cambia? ....
certo...le responsabilità sono tutte mie e ne pago le conseguenze....come è giusto che sia per uno che ha 15 anni.....
-
Citazione:
F@bio
certo...le responsabilità sono tutte mie e ne pago le conseguenze....come è giusto che sia per uno che ha 15 anni.....
appunto ... in questo caso essendo un minore le responsabilità se le prendono i genitori ... ma da qui a mandarlo al riformatorio ne passa
-
Citazione:
Python
appunto ... in questo caso essendo un minore le responsabilità se le prendono i genitori ... ma da qui a mandarlo al riformatorio ne passa
dipende... se la famiglia è un agglomerato di disadattati beh parliamone.....
le cose sono relative al contesto e alla situazione.
le stronzate fatte da piccino me le ricordo bene... visto che ancora mi frizzano le chiappe ahahaaha
-
allora non capisco cosa esistano a fare i carceri minorili....
-
Citazione:
Medoro
scusa,hai ragione
adesso dite che mio padre è uno scellerato,ma io andavo in campagna di proposito con lui perchè mi faceva guidare e avevo 13-14 anni,come lasciavamo l'asfalto accostava e mi cedeva il comando della mitica 500 l :wub:
ti sei fatto male
e io no
che tempi
io ho disfato la 131 di mio padre quando avevo 16 anni passando sopra ad un tronco d'albero tagliato ..... eppure ora non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di picchiare una vecchietta o di fare un qualsiasi atto di razzismo
-
Pagheranno i genitori, scalando i danni dalla paghetta. (diciamo x i prox 10 anni)
Pagheranno i genitori, se il ragazzo sarà seguito da un assistente sociale.
Forse, se nn è proprio scemo, si pentirà e gli servirà di lezione.
-
Citazione:
Medoro
scusa,hai ragione
ti sei fatto male
e io no
che tempi
Beh Nicola, se posso permettermi.. tu, come me, vivi in un paesino di campagna con più pollai che anime :laugh2: ed era tuo padre che ti portava nei campi a guidare..
Questo ragazzino ha preso di sua iniziativa l'auto a Piacenza.. che non è Roma, ma non è nemmeno Terrangeles.. è andata davvero di lusso.. chiaro che ai fini dell'infrazione e del danno non c'entra nulla, sarebbero i medesimi anche se fatti nel deserto ;)
-
Citazione:
F@bio
allora non capisco cosa esistano a fare i carceri minorili....
magari per cose un po' più gravi .... no?
-
Citazione:
D74
vero, anche se andrebbe visto il contesto della famiglia e non solo....
se è come spesso capita una stupida bravata..... ok se invece c''è una situazione di degrado beh le cose cambiano no?
Il furto dell'auto, la guida senza patente, l'uscita notturna, ora le forze dell'ordine avranno certamente desposiato una notizia di reato presso tribunale dei minori e lì non si scherza.