Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Mi passi anche a me le telemetrie, sono curioso di vederle :smoke_:
Questa è una solfa che ciclicamente ricompare :) Se la macchina non va è colpa del capo del personale
mi pare giusto :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
vorrei fare una battuta ma scatenerei il terremoto...comunque condivido, la macchina deve essere la priorità:oook:
Non crearti problemi falla falla :oook:
-
Citazione:
Rebel County
e mica la disegna lui la macchina
E' lui che fa le scelte, è il responsabile numero uno, sarebbe giusto che si metta da parte.
-
Grande iceman pien de vodka!
-
Citazione:
sagyttar
E' lui che fa le scelte, è il responsabile numero uno, sarebbe giusto che si metta da parte.
sicuramente andrebbe picchiato a sangue per le scelte di gara fatte nel 2008 2009 e 2010
ma ora come orala ferrari e' seconda a RBR/Adrian Newey,poi non e' stata mica una scelta di Domenicali pensionare Byrne che aveva pur disegnato una macchina da 5 mondiali di fila
la mossa giusta e' stata fatta rimettendolo al posto di Costa all'aerodinamica
-
Ferrari soldi buttati!!!:biggrin3:
-
l intervista di domenica a massa aveva fatto capire che sarebba andato via......sinceramente non dico che non vada forte ma la macchina alonso sa gia farla andare...fin troppo rispetto al potenziale....avrai puntato su un giovane ......
-
Citazione:
roberto.to
avrei puntato su un giovane ......
Avevano provato a chiamare Irvine ma ha rifiutato :(
-
Citazione:
streettissimo
Avevano provato a chiamare Irvine ma ha rifiutato :(
Irvine e raikkonen in squadra, quella si che sarebbe stata una gran coppia di alcolizzati :biggrin3:
-