Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non c'ho capito un casso! ma di che si parla :wacko:
..............( fai finta di niente. dici sisi o anche nono, e poi saluta, prima che si attacchi la malattia...)
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
gia': fortuna la ripetente del 4o banco, che ci faceva divertire lo stesso..................
noi sapevamo sfruttare il tempo meglio :cool:
-
Citazione:
streettissimo
Un po' di amarcord.. in un altro thread s'è ricordato questo leggendario sparatutto.. boia quanto ci giocai quando ancora portavo i pantaloncini corti..
Il primo UT è sempre il top.. provai pure al 2003 con soddisfazione, non era poi così male.. non so a cosa siano arrivati adesso..
Lan party abbestia.. birra che scorreva a fiumi... si faceva di tutto, dai DM classici a quelli a squadre.. i CTF che erano divertentissimi.. sul 2003 poi c'era il gioco con la palla che era veramente spettaholare :w00t:
Da anni un c'ho più tempo.. quello che ho lo dedico alla moto, a giocare un ce la fo più.. e poi manco c'ho più uindous.. però ricordando quei tempi e ora che arriva l'inverno, magari fo la mattata e vedo di farlo andare in qualche modo su linux se si può..
Esistono ancora dei match online? :w00t: qualcuno ci gioca ancora? :w00t:
Ormai é diventato un lavoro,e si viene pagati anche,e non poco.
-
il mio nick ha origine con UT,in squadra a CTF indovinate cosa usavo:biggrin3:
Cazzu cazzu,un secolo fa.:incaz:
-
Citazione:
tbb800
:wacko: non ho capito :wacko:
dica dica ...
Citazione:
D74
UT, Quake, Doom grandi fraggamenti e delirio
anche se alla lunga preferisco molto di più gli sparatutto più realistici
no no, troppo noiosi... star la' con tattiche e cazzi vari... Meglio delle bele fraggate di violenza... Ovviamente facendo a pezzi la carcassa :D
Citazione:
armageddon
il mio nick ha origine con UT,in squadra a CTF indovinate cosa usavo:biggrin3:
Cazzu cazzu,un secolo fa.:incaz:
il mio nick era SANTA CLAUS ... :D
-
il mio inizio! bei tempi quelli...giocavo col 56k...quanta nostalgia
-
Citazione:
nyctal
il mio inizio! bei tempi quelli...giocavo col 56k...quanta nostalgia
Boia, col 56k :wacko: io con l'ISDN, ma maiala, le volte che andava a singhiozzo volavano di quegli epiteti :laugh2: devi averne di pazienza te :w00t:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
dica dica ...
no no, troppo noiosi... star la' con tattiche e cazzi vari... Meglio delle bele fraggate di violenza... Ovviamente facendo a pezzi la carcassa :D
il mio nick era SANTA CLAUS ... :D
ti fragghi per bene, ma almeno c'è un minimo di tatticismo che non sia sparo, salto, corro.....
-
-
Citazione:
D74
ti fragghi per bene, ma almeno c'è un minimo di tatticismo che non sia sparo, salto, corro.....
a quei tempi SANTA CLAUS voleva solo sangue, senza tecniche di combattimento... Pura violenza gratuita ... :D
Ah come ne sento la mancanza... :(