Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
che macchina è?
Allegato 133763
-
ma sono le vredestein ultrac cento???
-
Citazione:
595Abarth
ma sono le vredestein ultrac cento???
:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
:oook:
le ha mio padre sotto la A6.
E' un ottima gomma!! ed è molto bello anche il disegno.
-
Citazione:
595Abarth
le ha mio padre sotto la A6.
E' un ottima gomma!! ed è molto bello anche il disegno.
durano anche tanto come vedi...le mie accortezze sono trattarle bene nei primi 10.000 km e gonfiarle tra 2.5 e 2.7 atm...questo fa sì chel'usura sia molto regolare...della mia misura le ho pagate 700 euro...anche poco
-
me le aveva proposte il gommista... ma costavano più di continental e michelin..
poi sono dell'idea che l'usura sia molto soggettiva dipende da che strade si fanno e dal piede, un po' come le gomme da moto, c'è chi con le stesse fa 4000km e chi 10.000...
-
Citazione:
marco.bus
me le aveva proposte il gommista... ma costavano più di continental e michelin..
poi sono dell'idea che l'usura sia molto soggettiva dipende da che strade si fanno e dal piede, un po' come le gomme da moto, c'è chi con le stesse fa 4000km e chi 10.000...
se vai su gommadiretto trovi buoni risparmi
se esistono Continental che a parità di misura costano meno potrei essere interessato:oook:
anche se vista la riuscita delle Vredstein credo che ne monterò un altro treno in primavera
-
Citazione:
Fermissimo
durano anche tanto come vedi...le mie accortezze sono trattarle bene nei primi 10.000 km e gonfiarle tra 2.5 e 2.7 atm...questo fa sì chel'usura sia molto regolare...della mia misura le ho pagate 700 euro...anche poco
Il discorso durata è relativo...di solito la mescola di una gomma offre una data performance di grip per un dato periodo di tempo oltre a quale scende con curva quasi verticale...evidentemente tu fai molti km all'anno e il punto di decadenza della mescola non lo avverti...
-
oh....io su consiglio di un amico che corre in auto ho provato queste....ormai hanno più di 30000 km...e stanno andando alla grande....prese su sto sito...un bel prezzo....consigliatissime... :P ...
Gomme Nankang NS-20 215/45 R17 87 V estive
-
Per qualità e durata Michelin sono riuscito a fare anche 70.000!!!Costano un pò di più delle altre.