Io invece vado controcorrente!!
Dobbiamo fare un plauso all'Uomo!
Con strenuo impegno, con estrema costanza sta riuscendo nell'intento difficilissimo di distruggere il Pianeta!
Bravi! ;) Bene così! Son contento!
Visualizzazione Stampabile
Io invece vado controcorrente!!
Dobbiamo fare un plauso all'Uomo!
Con strenuo impegno, con estrema costanza sta riuscendo nell'intento difficilissimo di distruggere il Pianeta!
Bravi! ;) Bene così! Son contento!
Qualcuno diceva:"Non ho mai visto un topo costruirsi una gabbia".
Non ricordo chi sia.
Il Giappone per assurdo sfrutta molto meglio le rinnovabili rispetto a noi...
con le mutazioni genetico cellulari torneranno i dinosauri
non è proprio l'unico modo...se mai è il modo più caro a tutte quelle lobby che l'uranio lo "commerciano"
fortunati si fa per dire...l'ecosistema è uno solo...e se dall'altra parte del mondo succede qualcosa è inevitabile che gli effetti di quella catastrofe presto o tardi arrivano anche da noi...
Con le attuali tecniche il problema di Fukushima NON è risolvibile.
Hanno cementificato i reattori in un sarcofago solo per guadagnare tempo, quel tempo che dovrà dar modo a chi ha in mano la faccenda di trovare quella soluzione che al momento NON C'E' !!!
Fonti autorevoli assicurano che la troveranno ben prima del momento in cui i reattori si romperanno i coglioni di starsene buoni nel sarcofago, evento, questo, che comunque avrà tempi lunghi.
Questo almeno è quanto sapevo io, non perchè sia un addetto ai lavori ma solo perchè mi ero documentato sulla faccenda.
Che però adesso saltino fuori altri che ci vengono a dire che la radioattività che esce dalla centrale è di quantità immensamente più grande di quanto dichiarino le autorità, e che siamo ormai vicini al collasso dei reattori e delle barre all'interno del sarcofago, la cosa mi lascia ovviamente perplesso.
C'è solo da sperare che i primi non ci mentano, e che i secondi amino predicare catastrofismi senza averne le prove.
e se chiamiamo lui?
http://1.bp.blogspot.com/-o1Xx167nCc...25281%2529.jpg
magari può fare qualcosa
mammamia...