Visualizzazione Stampabile
-
ciao sono di Alba, e vivo in mezzo alle Langhe...
dimmi quanto vogliono spendere, è la variabile più importante...
anche dove vogliono andare di preciso non sarebbe male come info!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LoBo
Stra-quoto.. nelle langhe c'è l'imbarazzo della scelta...dipende dove vuoi andare e quanto vuoi spendere...
sia chiaro che ti aiuto solo perchè sono amici tuoi..loro non ne possono niente....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
LoBo
Citazione:
Dum55
Stra-quoto.. nelle langhe c'è l'imbarazzo della scelta...dipende dove vuoi andare e quanto vuoi spendere...
sia chiaro che ti aiuto solo perchè sono amici tuoi..loro non ne possono niente....:dry: :dry: :dry:
mi hanno chiesto solo se conoscevo qualcuno di quelle parti, per non telefonare ad un agriturismo a caso...
Penso che si rimettano alla clemenza e sapienza degli abitanti del luogo per la scelta... :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
mi hanno chiesto solo se conoscevo qualcuno di quelle parti, per non telefonare ad un agriturismo a caso...
Penso che si rimettano alla clemenza e sapienza degli abitanti del luogo per la scelta... :biggrin3:
La storia e vecchia come il mondo.. + soldi = miglior trattamento....
Battole a niente ci sono.. ma andare nelle langhe e risparmiare sul cibo e sopratutto sul bere è un'eresia...juna bestemmia vera e propria...
Perciò giusto per sapere più o meno quanto vogliono spendere e poi si cerca...
Ci sono posti che con qualcosina in più non ti dimentichi facilmente...
Comunque questione di gusti..non stà a me sindacare..facci sapere i costi a notte pro-capite e qualcosa dal cilindro si dovrebbe tirare fuori.... ;)
sempre e solo perchè sono tuoi amici..fossi te, te la scordi cotanta gentilezza...
:tongue: :tongue:
-
opto per questi....
Citazione:
Ci sono posti che con qualcosina in più non ti dimentichi facilmente...
se non gli sta bene pazienza ;)
al tday mi sa che mi tocca pure offrirti da bere.... :dry:
-
Citazione:
Uzz
opto per questi....
se non gli sta bene pazienza ;)
al tday mi sa che mi tocca pure offrirti da bere.... :dry:
.... lascia perdere..non conviene a nessuno offrirmi ba bere o mangiare..a meno che tu non abbia come usciere il Sig. Hilton....
mettiamoci magari d'accordo per una tua amica....:wub: :wub:
Oggi pomeriggio vedo cosa riesco a trovare..tra quelli girati e quelli conosciuti..però fammi sapere all'incirca il giro..perchè le langhe e il cuneese sono veramente vasti... magari ti do nominativi a 50/60 km da dove gli interessa andare.... ;)
-
Citazione:
Dum55
.... lascia perdere..non conviene a nessuno offrirmi ba bere o mangiare..a meno che tu non abbia come usciere il Sig. Hilton....
mettiamoci magari d'accordo per una tua amica....:wub: :wub:
Oggi pomeriggio vedo cosa riesco a trovare..tra quelli girati e quelli conosciuti..però fammi sapere all'incirca il giro..perchè le langhe e il cuneese sono veramente vasti... magari ti do nominativi a 50/60 km da dove gli interessa andare.... ;)
alba/barolo
UNA birra te la offro va là... al max due perchè poi ti ubrichi e dai la colpa a me che ti ho fatto bere perchè non ti riesce andare in moto! ;)
-
dalla regia mi dicono che vogliono andare ovunque visto che non sono mai stati, quindi, un posto vale l'altro basta che l'agriturismo valga la pena....
...per i costi non c'è problema! :D
-
Caruccio ma spettacolare
Villa Favorita
qualcosina-ina-ina meno
Cascina Barac
Molto più easy (come sistemazione, il mangiare dalle nostre parti è sempre ottimo...:tongue: :tongue: ) ma anche più economy...
Agriturismo Cascina Rocca
Questi sono quelli che conosco..li trovi anche google.. e poi lì c'è una lista paura...
Sono posti dove mangi sano e bene... dai più ricercati ai più grezzi
-
Citazione:
Dum55
Caruccio ma spettacolare
Villa Favorita
qualcosina-ina-ina meno
Cascina Barac
Molto più easy (come sistemazione, il mangiare dalle nostre parti è sempre ottimo...:tongue: :tongue: ) ma anche più economy...
Agriturismo Cascina Rocca
Questi sono quelli che conosco..li trovi anche google.. e poi lì c'è una lista paura...
Sono posti dove mangi sano e bene... dai più ricercati ai più grezzi
:icon_allah: penso che dovrò rivalutare la mia posizione nei tuoi confronti.... :icon_allah:
Tregua per qualche giorno via...