C'è un rsv mille all'asta a 600 euro.... È il primo modello ma 600 euro!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Visualizzazione Stampabile
C'è un rsv mille all'asta a 600 euro.... È il primo modello ma 600 euro!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
Ragazzi apprezzo tutte le vostre risposte,
Per rispondere a molti, non vorrei andare con la street perchè se cado o succede qualcosa potrei mangiarmi le mani, detto ciò almeno una volta per sfizio ci andrò e spererò che non succederà nulla...
Vorrei comprarmi una moto da pista anche per questo, della serie se cado o succede qualcosa me ne "sbatto" le balle, sò qual'è il suo scopo e so che possono succedere certe cose.
Non sono assolutamente ricco, godo solo di una giovane età e di una grande...(sicuramente TROPPA) passione per le due ruote, e ringraziando DIO ho un lavoro che nel mio piccolo riesco a mantenermi tutto quello che posseggo.
DUBBIO CILINDRATA:
Sicuramente tra le 600 le favorite sono:
YAMAHA R6 (PRIMIS)
Triumph daytona
e nessun'altra....
Tra le 1000CC sono un pò indubbio....più che altro perchè le vedo TUTTE larghe come serbatoio ecc...
Quello che cerco è la potenza di un 1000 e la snellezza di un 600...VOI COSA CONSIGLIATE?
Aumenta il budget,oppure lascia perdere....se compri a 4000 poi dovrai fare:
1)rigenerare sospensioni
2)tagliando completo
3)materiale di consumo
Insomma o compri a 3000 o sfori
Le moto solo-pista di qualche anno lasciano spesso molti punti interrogativi sullo stato del motore;una moto di 10 anni fa che ha fatto tanta pista potrebbe aver bisogno di sostituzioni do pezzi importanti,mentre se è stata usata solo strada,avrà bisogno dii sospensioni,freni,carene ecc....
Non partire con l'idea di volare in terra per forza,io con la tiger ci ho fatto 4-5 pistate annue per 4 anni,senza un graffio;potresti comprarti con pochi soldi plastiche per la street-race.
Comprare una carenata da usare 3-4 volte l'anno vuol dire che la prima pistata dell'anno la passi a riparametrarti dalla street ai semimanubri.
Insomma,se la vuoi proprio cerca una jap 600,ma cerca bene,perchè a prendere sole colossali,oppure mezzi che richiedono grossi interventi,ci vuole poco davvero....
ovviamente una Day !
mi permetto di consigliarti quasi sul sicuro avendone provata qualcuno e avendo la tua stessa corporatura più o meno (1,76 x 72kg).io ho preso un 636 perché com leggerezza è perfetto,maneggevole e si fa dare del lei in uscita di curva :w00t: poi considerando i tracciati italiani,a parte i più blasonati e costosi,secondo me te la godi di più.l R6 volente o nolente devi tenerla sempre alta di giri mentre i gixxer li trovo ingombranti.la Dy sarebbe perfetta ma con quel budget di cash la vedo dura trovarla già kittata a modo.il mille ecco aspetterei perché secondo me meglio farsi le ossa per gradi.sul fatto di radiarla o no,ok è rarissimo ti facciano storie,ma una moto radiata ha 90 giorni per essere espatriata poi se vogliono seguire la legge le FdO te la sequestrano e saluti e baci.io per 103 euro all anno la mia ninja la tengo targata.e con 2400 euro l ho presa già pronta sotto ogni aspetto.......poi considerati i tempi,ci sarà anche chi la smolla a meno!!!!! rimani sempre su annate dal 2004 in avanti a prescindere dal modello che scegli.e poi dai del gasssssssssssssss :oook:
Ciao Ragazzi!, allora rispondendo per gradi:
-Il mio budjet vorrà rimanere tra le 4000 euro non di più, anche perché per una moto da pista e basta mi sembrano più che tanti.
-GSXR 750 non so se mi piaccia molto esteticamente, mi fa rimanere un pò perplesso diciamo, anche se come motore è proprio la via di mezzo che cerco...
-Quindi voi non mi consigliate nessun 1000cc?
copricarter gbracing, fianchetti in vtr, coda in vtr e cupo in vtr (non so se i fari si possano staccare, in tal caso via pure quelli), volendo tamponi paratelaio con doppio attacco per non gravare su un unico punto.
via specchi e se puoi anche la targa, frecce ecc.
se proprio vuoi due cerchi usati e ci monti delle gomme serie, vedrai che l'asfalto non lo assaggi.
con 1k€ gomme/cerchi comprese ti sei fatto la street da pista e se scivoli non rovini niente
se proprio vuoi una ss prendi un 636 03/04 sotto i 3k euro ma sappi che dovrai farci almeno 1k€ di spese tra sospensioni da rigenerare/sostituire e un check generale al motore/trasmissione
Scusami ma se ti tieni 4000 euro in tasca, diciamo che ci spendi 1000 euro per migliorare la tua street e te ne restano 3mila per girare in pista gomme ecc.
Se anchi ci tiri un volo (e speriamo di no!) hai 3mila euro "risparmiati" per aggiustarla, senza contare che alcune migliorie per pista ( sospensioni\freni scarico) puoi anche goderteli su strada.
Se vuoi un altro mezzo io prenderei una r6 visto le tua stazza, io che sono 40 cm e 40kg più di te prenderei un mille
io so solo che con una moto soltanto..ci spendo migliaia di euro per la pista....non oso immaginare di aver 2 moto.....ovviamente col mio budget..
la moto per la pista dev'essere meccanicamente più perfetta della moto che si usa in strada...li non si può sbagliare...